Un Posto al Sole, Roberto Ferri si trasforma: la soap diventa un incubo

Un Posto al Sole: nelle prossime settimane, assisteremo a qualcosa di davvero molto strano. Roberto Ferri, infatti, subirà una trasformazione 

Un Posto al Sole Roberto Ferri
Un Posto al Sole (instagram)

Roberto Ferri è uno dei personaggi più amati di Un Posto al Sole, ma è inutile negare il suo carattere piuttosto particolare. Infatti negli anni gliene abbiamo viste combinare di tutti i colori, passare dall’essere un uomo cattivo all’essere un uomo buono, passaggio che ha percorso più e più volte.

Adesso è alle prese con la sua figlia più piccola, Cristina, che come lui ha un carattere molto particolare. La bambina è venuta a passare le vacanze con Roberto e, per l’occasione, ha rincontrato Jimmy.

Un Posto al Sole: la trasformazione di Roberto Ferri

Tra Cristina e il figlio di Niko era nata una certa simpatia e, dopo un piccolo momento di crisi, i due bambini hanno deciso di ricominciare a frequentarsi.

Nelle prossime puntate, Jimmy verrà invitato a casa di Roberto per una cena ufficiale, dove avrà modo di conoscere bene il padre della bambina con cui ha cominciato una relazione.

Per l’occasione, Jimmy sarà così tanto intimorito e spaventato, che comincerà a vedere Roberto come un clown di IT. Roberto si trasformerà in un vero e proprio pagliaccio e la soap opera si trasformerà in qualcosa di davvero molto divertente, soprattutto per i più piccini che recitano tutti i giorni sul set, ritrovandosi a lavorare così giovani.

LEGGI ANCHE–>Ilaria D’Amico spiazza tutti. Salta tutto per la conduttrice sportiva

LEGGI ANCHE –> Canale 5 estate, programmi, fiction e spettacolo in onda: Paolo Bonolis non va in vacanza

Sui social, sono uscite già le prime foto di Roberto Ferri truccato da clown sul set. Sarà sicuramente un momento davvero molto divertente, anche se un po’ spaventoso per il piccolo Jimmy che immaginerà tutto quanto.

Gestione cookie