Battiti+Live%2C+il+festival+musicale+torna+alla+ribalta%3A+date+e+artisti+sul+palco+dell%26%238217%3Bestate
ultimaparolacom
/2022/06/12/battiti-live-festival-musicale-ribalta-date-artisti/amp/
Spettacolo

Battiti Live, il festival musicale torna alla ribalta: date e artisti sul palco dell’estate

Pubblicato da
Lucia Testa

Battiti Live rimbomba a tutta forza. La musica torna protagonista dell’estate. Ecco l’elenco del tour e gli artisti che si esibiranno.

Battiti Live i conduttori
Battiti Live (instagram)

L’estate ha uno strano connubio con la musica. Battiti Live ritorna a dare sfoggio del panorama musicale italiano. Finalmente la ritrovata libertà permette di nuovo un’assembramento.

Dopo il lungo esilio si profila un certo ritorno alla normalità. Via le mascherine, è tempo di riappropriarsi del tempo perduto. Il palinsesto estivo si arricchisce dell’evento musicale tanto atteso.

Radio Norba cornetto ha ufficializzatole date del nuovo tour. Sono previste le esibizioni degli artisti più in voga. La kermesse si svolge nelle piazze più belle della Puglia.

Battiti Live ritorna con la musica dal profondo Salento, sul palco gli artisti più amati

Lo show musicale sarà capitanato dalla bellissima calabrese Elisabetta Gregoraci in compagnia di Alan Palmieri. La showgirl di Soverato è alla sua quarta presenza sul palco dello spettacolo più seguito in estate.

Sono state rese note le varie tappe che toccheranno le piazze più suggestive del litoraneo pugliese. Dal magico Salento la coppia di conduttori ci farà fare una full immersion nei successi più passati alla radio.

Il tour  tocca numerose città pugliesi: Partendo da BariGallipoli e Trani, gli artisti si collegheranno da  altrettanti palchi in altrettanti incantevoli luoghi della regione tacco dello Stivale.

I concerti previsti sono 5: il 17 e il 18 giugno a Bari, per poi proseguire il 2 e il 3 luglio a Gallipoli e il 10 luglio a Trani. L’evento canoro sarà, come sempre, trasmesso in prima serata su Italia 1.

Lo spettacolo sarà in circolo per tutto il mese di luglio e sfocerà nel caldo agosto. In tutto le date saranno distribuite per un totale di 5 settimane all’insegna delle più belle ballate targate Made in Italy.

Ci sarà l’esibizione dal vivo di ben 80 artisti che si alterneranno sui palchi pugliesi. Comporranno una magnifica rosa di vip per uno degli eventi musicali più attesi e amati dell’anno.

LEGGI ANCHE–>Unomattina Estate, Massimiliano Ossini sfida la Rai: la nuova avventura è “senza fiato”

LEGGI ANCHE–>Mara Venier torna in onda di domenica per l’estate: la decisione della Rai

Il presidente di Radio Norba Marco Montrone, ha esordito dicendo che:

“Speriamo sia per tutti una estate spensierata, avvertiamo nell’aria voglia di stare insieme, di condividere e soprattutto di tornare a vivere pienamente anche la piazza. La nostra musica dalla Puglia suonerà nelle case degli italiani almeno fino a Ferragosto”

Lucia Testa

Pubblicato da
Lucia Testa