Chi l’ha visto, il messaggio straziante dei genitori per la bambina scomparsa – VIDEO

Si tratta di una situazione che ha fatto molto parlare e che dura ormai da parecchio tempo. Ecco cosa hanno detto i genitori.

Federica Sciarelli
Federica Sciarelli, conduttrice di Chi l’ha visto? (Facebook)

Chi l’ha visto? è sicuramente uno dei programmi più longevi firmati Rai che si può anche considerare come un servizio pubblico. D’altronde, questa, era la mission originale della televisione di Stato e bisogna riconoscere che una trasmissione come questa rientra perfettamente in tale definizione.

Ormai, nel corso del tempo, le storie e le vicende che si sono succedute sono veramente tantissime e delle più svariate. In alcuni casi, per esempio, c’è persino stato un epilogo positivo, ma in molti altri purtroppo spesso si ha dovuto constatare il decesso della vittima in questione.

Insomma, dalla fine degli anni Ottanta, questo format fa ancora benissimo il proprio dovere, e, dopo altri conduttori, ormai, è di certo Federica Sciarelli il volto storico che si è occupato di migliaia di situazioni accadute nei confini italici.

Purtroppo, nel corso del tempo, si è parlato anche di spiacevoli aneddoti riguardanti alcuni bambini scomparsi. Gli appelli dei genitori, quindi, che hanno fatto di tutto per ritrovare i propri piccoli spariti in maniera misteriosa.

Ancora oggi, però dopo numerose ricerche, c’è ancora qualcuno che non può dirsi soddisfatto delle indagini e dei pochi risultati che si sono portati a casa.

Le parole piene di amore per lei

Uno di questi è di sicuro Angela Celentano, la bambina di cui nella seconda metà degli anni Novanta si persero le tracce quando si trovava sul Monte Faito.

 

Dopo oltre vent’anni, però, i genitori non possono darsi per vinti e, anche in alcune recenti dichiarazioni, continuano a essere convinti che la bambina, oggi cresciuta, è ancora viva e si trova da qualche parte.

Maria e Catello, a tal proposito, in un video andato in onda su Chi l’ha visto? hanno deciso quindi di far conoscere i gruppi dei social network incentrati su tutte quelle persone che cercano i propri famigliari e quindi le proprie origini.

In occasione del compleanno di Angela, invece, papà e mamma hanno scritto un messaggio pieno d’amore per la figlia che, pur lontana da casa, è sempre nei loro cuori.

LEGGI ANCHE –> Tale e quale show, l’indiscrezione sulla nota attrice: vuole partecipare a tutti i costi

LEGGI ANCHE –> Un Posto al Sole, Roberto Ferri si trasforma: la soap diventa un incubo

Così, continuano, affermando che non vedono l’ora di poter rivederla entrare dalla porta di casa, accompagnata dal suo carattere allegro e frizzante.

Gestione cookie