La bellissima reginetta del calcio, proprio nelle ultime ore, si è recata a un’altra manifestazione sportiva con un outfit ha colpito tutti.
Diletta Leotta è ormai, da qualche anno, una delle più note giornaliste sportive italiane. Già da tempo, infatti, è diventata un volto noto per quanto riguarda l’ambito calcistico.
In effetti, è un po’ quella che viene definita la regina del calcio, poiché conduce da diverse edizioni il programma di DAZN che tutti gli appassionati di questo sport conoscono molto bene.
Di recente, tra l’altro, è stato riportato soltanto poche ore fa, è stata chiamata per presenziare a un evento importante dove hanno partecipato anche delle star internazionali.
In particolare, ci stiamo riferendo a Sunset Sports Media Festival, l’edizione zero che ha visto come protagoniste svariate celebrità che hanno a che fare con il mondo dello sport.
In questa occasione, quindi, Diletta ha avuto modo di parlare riguardo proprio a questo argomento di cui si può certo affermare che sia non solo interessata, ma anche molto esperta.
Di rosso vestita, quindi, ha brillato per la sua preparazione e per la sua bellezza, parlando persino un buon inglese. Tuttavia, a quanto pare, Diletta non si ferma mai e proprio nelle ultime ore ha voluto condividere un’altra esperienza davvero speciale.
Per la precisione, si tratta di qualcosa che ha fatto presente attraverso i social network. Anzi, nel dettaglio, è su Instagram che ha pubblicato uno scatto che decisamente non è ancora una volta passato inosservato.
La giornata straordinaria di Diletta
In pratica, in questo caso, la Leotta sfoggia un abitino bianco niente male e una forma assolutamente splendida. Naturalmente, come sempre, la parterre maschile non ha potuto fare altro che commentare in maniera positiva.
Visualizza questo post su Instagram
Nella breve didascalia, quindi, Diletta ha scritto che si trovava a Filming Italy Sardegna Festival, una manifestazione che si è tenuta fino al 12 Giugno in quel di Forte Village a Cagliari.
Tra personaggi italiani e stranieri, quindi, Diletta pare che abbia avuto l’onore di ricevere il premio denominato Filming Italy Spotlight Award per il ruolo che ha interpretato nella pellicola intitolata Chi ha incastrato Babbo Natale? di Alessandro Siani, uscita l’anno scorso.
LEGGI ANCHE –> Fedez-Ferragni, la figlia è fuori di se: non riesce proprio a smettere
LEGGI ANCHE –> Loredana Lecciso: la bellezza è di famiglia. Le sorelle sono uno schianto, FOTO
Che dire, Diletta è sempre più sulla cresta dell’onda, e stavolta, anche in qualità di attrice. Quali saranno quindi i suoi prossimi progetti interessanti?