Dramma+familiare%2C+donna+uccide+l%26%238217%3Bex+marito+e+si+lancia+dal+balcone%3A+l%26%238217%3Bassurdo+retroscena
ultimaparolacom
/2022/06/12/dramma-familiare-donna-uccide-lex-marito-lassurdo/amp/
Cronaca

Dramma familiare, donna uccide l’ex marito e si lancia dal balcone: l’assurdo retroscena

Pubblicato da
Lucia Testa

Dramma inaudito nel milanese, una donna  cade dal balcone dopo aver premuto il grilletto contro se stessa. Prima aveva sparato all’ex marito.

Dramma ambulanza spari
Dramma (pixabay)

Un doppio delitto feroce ad opera di una donna nel milanese. Ha dapprima sparato all’ex compagno che stava in casa. Dopo si è portata sul balcone dove ha messo fine anche alla sua vita.

Una vicenda che ha lasciato tutti inorriditi ma anche meravigliati. I due coniugi erano separati da tempo. Soprattutto la donna che ha premuto il grilletto era molto riservata.

A dare l’allarme è stata una vicina di casa. Aveva avuto l’impressione di aver udito degli spari provenire dal suo vicinato. Quando ha visto il corpo riverso della donna sulla strada ha chiamato i soccorritori.

Dramma in una famiglia dall’apparenza perfetta, spara al marito e poi si suicida

Il signor Franco Deidda aveva un regolare porto d’armi perché gestiva un poligono di tiro. La casa era disseminata di armi per via della sua attività. Da tempo però viveva in un altro appartamento.

Dramma (pixabay)

Non aveva più frequentazione con la ex moglie. Gli incontri erano sporadici almeno a quanto pervenuto dalle prime testimonianze. La donna carnefice è Daniela Randazzo di 57 anni.

Tra loro non si era mai udito neanche una mosca volare. Il vicinato li descrive come gente tranquilla e molto riservata. Evidentemente Daniela aveva premeditato tutto nei minimi dettagli.

All’inizio gli inquirenti pensavano ad un duplice suicidio. Poi hanno ritrovato l’arma del delitto accanto al corpo inerme della signora quando è caduta dalla balconata.

Una vicina di casa racconta che era il primo pomeriggio e stava spazzando il viottolo davanti al suo ingresso. Ha udito un forte colpo che sembrava provenire proprio da un’arma da fuoco. 

Dopo ne ha sentito un altro e ha notato il corpo esanime della Randazzo. Sotto shock ha chiamato subito i carabinieri. Tremava ed era in preda ad uno stato di forte tensione.

I militari accorsi hanno collegato il terrazzino corrispondente alla caduta e si sono recati nell’appartamento. Qui hanno fatto la macabra scoperta del cadavere del marito riverso al pavimento.

LEGGI ANCHE–>Tragedia familiare, bambino di 7 mesi perde la vita orribilmente. Un dramma

LEGGI ANCHE–>Chi l’ha visto, il messaggio straziante dei genitori per la bambina scomparsa – VIDEO

Il 118 non ha potuto fare altro che costatare il decesso di entrambi dovuto a colpo di arma da fuoco. Non si conosce molto sui coniugi. Si sa solo che erano separati da tempo.

La dinamica è ancora sotto il segno dell’incognita. 

Lucia Testa

Pubblicato da
Lucia Testa