Gloria Guida un po’ di settimane fa è stata ospite di Matano a La Vita in Diretta e qui ha avuto modo di parlare un po’ del suo rapporto con Johnny Dorelli
Johnny Dorelli e Gloria Guida sono state due vere e proprio star del panorama dello spettacolo italiano, L’attrice di Merano, qualche settimana fa, è stata ospite negli studi del programma di Rai Uno: La Vita in Diretta.
Qui ha avuto modo di parlare della sua lunga carriera, che le ha regalato numerose soddisfazioni, ma anche della sua storia d’amore con Johnny Dorelli che è stata sotto ai riflettori per tantissimi anni.
Proprio in questa occasione, ha avuto modo di parlare del fatto che quest’anno con Johnny ha festeggiato il loro 44esimo San Valentino.
“Ci siamo sposati due volte, mi sto commuovendo… che devo fare? La trattengo e stringo i denti e i pugni?” ha raccontato, poi quando le è stato chiesto qual è il segreto di una relazione così longevo, ha risposto senza alcuna esitazione e con la convinzione di chi ha vissuto per davvero una lunga storia d’amore:
“Il rispetto l’uno per l’altro, il dialogo, è il parlare, il litigare, fare l’amore, è tutto questo, io lo dico sempre ai giovani, non mollate al primo intoppo, cercate di capire, andare avanti, parlare, il dialogo è sempre la cosa più importante, si risolvono un sacco di, io le chiamo sciocchezze“.
LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco assente al Ballo della Rosa? LEI potrebbe prendere il suo posto
LEGGI ANCHE –> Chi l’ha visto, il messaggio straziante dei genitori per la bambina scomparsa – VIDEO