Luciana Littizzetto e il “business illegale” del figlio: come lo ha scoperto

Luciana Littizzetto, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, ha raccontato un po’ la sua esperienza da madre: la rivelazione inedita su Jordan

Luciana Littizzetto business figlio
Luciana Littizzetto (instagram)

Luciana Littizzetto è una delle conduttrici e delle comiche più amate del mondo della televisione italiana. Da tanti anni la vediamo al timone di Che Tempo Che Fa insieme a Fabio Fazio, e ora che la stagione è terminata, sta per cominciare le vacanze insieme alla sua famiglia.

Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, ha parlato proprio dei suoi figli e ha raccontato com’è che ha preso la decisione di ricorrere all’adozione. Ha rivelato che, a darle il coraggio di intraprendere questa strada, è stata Maria De Filippi. Anche lei, molti anni fa, ha deciso di adottare un bambino che ogni ama più di ogni altra cosa al mondo.

Verissimo, Luciana Littizzetto: “Mio figlio vende i miei autografi”

L’esperienza di madre è una delle cose più entusiasmanti che le sia mai capitata, eppure le complicazioni di tanto in tanto non mancano. Ed è proprio questo che ha raccontato a Silvia.

Luciana, infatti, ha raccontato che un giorno ha ricevuto una telefonata dalla scuola del piccolo Jordan. La maestra aveva scoperto che, suo figlio, vendeva gli autografi della mamma a scuola.

Aveva cominciato un vero e proprio business illegale, se così si può dire, e si era messo davvero nei guai nel momento in cui i suoi insegnanti lo avevano scoperto. Infatti Jordan ritagliava le firme della mamma dal diario (quelle che lei lasciava sotto le comunicazioni per i genitori) e le vendeva ai suoi compagni di classe ad un euro.

LEGGI ANCHE –> Le Donatella, l’estate è arrivata: il caldo lascia senza veli le due sorelle 

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta, bellissima a un evento sportivo molto importante 

Nonostante tutto, Luciana è molto felice di essere madre e le marachelle che combinano i suoi figli resteranno per sempre impresse nella sua memoria.
Gestione cookie