Luciana Littizzetto, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, ha raccontato un po’ la sua esperienza da madre: la rivelazione inedita su Jordan
Luciana Littizzetto è una delle conduttrici e delle comiche più amate del mondo della televisione italiana. Da tanti anni la vediamo al timone di Che Tempo Che Fa insieme a Fabio Fazio, e ora che la stagione è terminata, sta per cominciare le vacanze insieme alla sua famiglia.
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, ha parlato proprio dei suoi figli e ha raccontato com’è che ha preso la decisione di ricorrere all’adozione. Ha rivelato che, a darle il coraggio di intraprendere questa strada, è stata Maria De Filippi. Anche lei, molti anni fa, ha deciso di adottare un bambino che ogni ama più di ogni altra cosa al mondo.
Verissimo, Luciana Littizzetto: “Mio figlio vende i miei autografi”
L’esperienza di madre è una delle cose più entusiasmanti che le sia mai capitata, eppure le complicazioni di tanto in tanto non mancano. Ed è proprio questo che ha raccontato a Silvia.
Visualizza questo post su Instagram
Luciana, infatti, ha raccontato che un giorno ha ricevuto una telefonata dalla scuola del piccolo Jordan. La maestra aveva scoperto che, suo figlio, vendeva gli autografi della mamma a scuola.
Aveva cominciato un vero e proprio business illegale, se così si può dire, e si era messo davvero nei guai nel momento in cui i suoi insegnanti lo avevano scoperto. Infatti Jordan ritagliava le firme della mamma dal diario (quelle che lei lasciava sotto le comunicazioni per i genitori) e le vendeva ai suoi compagni di classe ad un euro.
LEGGI ANCHE –> Le Donatella, l’estate è arrivata: il caldo lascia senza veli le due sorelle
LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta, bellissima a un evento sportivo molto importante