Mara Venier torna in onda di domenica per l’estate: la decisione della Rai

Mara Venier, dopo la fine di Domenica In, tornerà in onda da domani con delle puntate molto speciali: scopriamo insieme di cosa si tratta

Mara Venier torna in onda
Mara Venier (screenshot video)

Mara Venier è una delle conduttrici più amate della televisione italiana e, proprio per questo, da diversi anni la vediamo al timone di Domenica In. Ogni settimana, fa compagnia ai telespettatori italiani con tantissimi ospiti e molta musica.

Nonostante il suo successo, Mara è rimasta sempre umile e con i piedi per terra: infatti, ogni anno, teme sempre che il programma le venga tolto e vive ogni edizione come se fosse l’ultima.

Mara Venier torna in onda di domenica: la decisione presa dalla Rai

In ogni caso, può trascorrere le vacanze con tranquillità perché in occasione dell’ultima puntata andata in onda la scorsa settimana, ha rivelato che ci aspetta con Domenica In già a settembre.

E mentre Mara comincia ufficialmente le vacanze in ritorno della trasmissione che avverrà soltanto in autunno, la Rai ha preso una decisione: da domani, domenica 12 giugno, andrà in onda il meglio di Domenica In. Dunque rivedremo le puntate migliori, le interviste più divertenti e più emozionanti di questa stagione. Avremo anche l’occasione di vedere nuovamente alcuni ospiti, quelli che tra tutti hanno riscosso più successo.

Questa decisione è stata presa anche dalla Mediaset. Infatti, da circa un mese, stiamo vedendo il meglio di Verissimo in onda sia il sabato che la domenica, su Canale Cinque. Silvia Toffanin, infatti, ci sta riproponendo le interviste migliori di questa lunga stagione del programma cominciata soltanto lo scorso settembre.

LEGGI ANCHE –> Le Donatella, l’estate è arrivata: il caldo lascia senza veli le due sorelle 

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta, bellissima a un evento sportivo molto importante 

I telespettatori non ci stanno più nella pelle: è bello sapere che, nonostante la fine di questa stagione televisiva, ci sarà ancora qualcosa da vedere. Anzi, in questo caso, da rivedere.

Gestione cookie