Royal Family, non è tutto oro quello che luccica a Palazzo! Diatriba in corso fra le due dame Kate Middleton ed Eugenia di York? I dettagli.
Sono stati giorni molto intensi a Palazzo per i 70 anni di trono di Sua Maestà. Elisabetta II, infatti, ha festeggiato il suo Giubileo di Platino proprio in grande stile e con al fianco gran parte della sua famiglia. Ma come in ogni famiglia che si rispetti, reale e non, le scintille sono state all’ordine del giorno.
Non è tutto oro quello che luccica a Palazzo e sotto i cieli di Londra. Lo scontro, questa volta, è tutto al femminile e coinvolge proprio la beniamina del popolo Kate Middleton ed Eugenia di York. Fra le due finti sorrisi di circostanza e qualche piccolo foto ritocco di troppo! Scopriamo insieme cosa è accaduto.
La scorsa settimana – come detto in precedenza – si è tenuto il tanto atteso festeggiamento per il Giubileo di Platino. La sovrana, reduce da un periodo molto complesso, ha gioito insieme alla famiglia questo importantissimo traguardo.
Elisabetta è stata acclamata in ogni dove, social compresi! Alcuni membri della Royal Family, infatti, hanno sentito la necessità di omaggiare ancora una volta Sua Maestà anche con un post Instagram, come ad esempio Eugenia di York. Parole bellissime e piene di significato. Ma il dettaglio non è sfuggito ai più!
Cosa è successo? Diciamo che ci troviamo al cospetto di un foto – ritocco sostanziale ed evidente. Eugenia, infatti, ha condiviso alcuni scatti della bellissima giornata e qualcuno è stato eliminato dall’immagine e brutalmente ritagliato. Ebbene sì, si tratta di Kate.
La Middleton, infatti, che compare nella foto originale non c’è più nel post condiviso dalla principessa di York. Sarà stato un caso oppure la scelta è volontaria? Gli animi buoni hanno sostenuto che fosse solo un problema legato alla dimensione dell’immagine. Chissà!
LEGGI ANCHE –> Royal Family, emerso un tenero scatto di Sua Maestà in compagnia di LUI; FOTO
LEGGI ANCHE –> Mara Venier torna in onda di domenica per l’estate: la decisione della Rai
Una velata (ma non troppo) antipatia fra le due oppure vogliamo credere alla buona fede di Eugene e dare la colpa al social se Kate non è rientrata?