Sabrina+Salerno+sfoggia+il+primo+bikini+della+stagione%3A+che+capolavoro+FOTO
ultimaparolacom
/2022/06/12/sabrina-salerno-sfoggia-primo-bikini/amp/
Gossip

Sabrina Salerno sfoggia il primo bikini della stagione: che capolavoro FOTO

Pubblicato da
Antonella Panza

Sabrina Salerno ha sfoggiato il primo bikini della stagione e il suo fisico toglie semplicemente il fiato. Qual è il segreto della sua bellezza senza tempo?

Sabrina Salerno primo bikini
Sabrina Salerno (instagram)

Sabrina Salerno è una delle showgirl più amate del pianeta dello spettacolo. Negli anni ha intrattenuto numerose generazioni con la sua musica, riuscendo a fare letteralmente il giro del mondo.

Ha sempre cercato di portare messaggi da vera e propria femminista, soprattutto in una epoca in cui le donne facevano ancora molto fatica ad affermarsi nel mondo del lavoro, e soprattutto facevano fatica a dimostrare di non essere soltanto un bel fisico ma molto di più.

Sabrina Salerno, primo bikini della stagione: record di likes

Oramai sono lontani gli anni in cui Sabrina era sulla cresta dell’onda ma non le dispiace il modo in cui le cose sono finite, perché è arrivata esattamente dove voleva e ora non potrebbe essere più soddisfatta di così.

Sabrina ora vive per la sua famiglia, per i suoi meravigliosi figli ma soprattutto per se stessa. Ad oggi c’è lei al primo posto della sua vita.

Nonostante gli anni stiano passando anche per lei, Sabrina è ancora di una bellezza mozzafiato e in molti si chiedono spesso quale siano i segreti della sua bellezza. Oggi ha pubblicato degli scatti sul suo profilo di Instagram, in cui sfoggia un costume meraviglioso che lascia scoperti tutti i punti giusti.

LEGGI ANCHE –> Le Donatella, l’estate è arrivata: il caldo lascia senza veli le due sorelle 

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta, bellissima a un evento sportivo molto importante 

Ancora una volta, Sabrina è riuscita a collezionare un numero incredibile di likes e di commenti: non è un caso se è considerata una delle donne over 50 anni più belle del mondo dei social.
Antonella Panza

Pubblicato da
Antonella Panza