Tragedia familiare, bambino di 7 mesi perde la vita orribilmente. Un dramma per i genitori ancora sotto shock dopo quanto accaduto. I dettagli della vicenda.
Una tragedia senza precedenti, uno struggimento che non ha eguali. Tanta disperazione ed incredulità nella famiglia del piccolo di 7 mesi. Deceduto dopo un malore in casa. Immediato l’intervento di primo soccorso che ha tentato il tutto per tutto.
L’intera comunità di Oniferi in provincia di Nuoro è sotto shock dopo quanto appreso. Annunciato dal sindaco del paese, Stefania Piras, lutto cittadino ed annullati tutti gli eventi in programma per domenica 12 giugno.
Una mattina come tante si è trasformata in un inferno: un bambino di sette mesi è morto all’ospedale di Sassari dopo un malore avuto in casa. I genitori hanno immediatamente chiamato i primi soccorsi che sono riusciti a rianimarlo. Tempestivo l’arrivo in pronto soccorso.
Una delle possibili cause potrebbe essere stato un attacco cardiaco. Giunti i medici del 118 in casa della famiglia, sono state effettuate tutte le manovre necessarie per una prima rianimazione. Solo dopo aver stabilizzato il piccolo è stato portato immediatamente in ospedale.
Le condizioni erano già particolarmente compromesse all’arrivo dell’ambulanza e si sono continuate ad aggravare con il passare del tempo. Purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare. Disperato il tentativo di salvargli la vita da parte dei medici. Sarò l’esame autoptico a stabilire le cause del malore e del decesso.
L’intera comunità di Oniferi, piccolo comune della provincia di Nuoro, è sconvolta da quanto accaduto. La famiglia fa parte di una piccola cittadina e sono molto amati e voluti bene dai concittadini. Genitori di altri due splendidi bambini.
LEGGI ANCHE –> Denise Pipitone: la madre Piera lancia un messaggio struggente sui social; FOTO
LEGGI ANCHE –> Il famoso virologo aggredito in pieno centro città da una coppia. Paura per lui
Come detto in precedenza è stato annunciato dal sindaco del paese il lutto cittadino e sono state sospese tutte le celebrazioni religiose per domenica 12 giugno. Tutta la vicinanza all’intera famiglia del piccolo.