Un Posto al Sole, Raffaele Giordano sta continuando a fronteggiare le minacce dei camorristi. Nelle prossime puntate, ci saranno delle nuove conseguenze…
Raffaele Giordano sta vivendo un momento davvero drammatico in questo periodo, in Un Posto al Sole. Il portiere, infatti, ha subito delle minacce difficili da trascurare da alcuni camorristi, in seguito all’arresto di Argento, un boss della camorra.
Il responsabile di questo arresto è stato Eugenio Nicotera, genero di Raffaele. Gli amici di “Argento” hanno deciso di prendersela proprio con lui, dicendogli che se non sarà in grado di aiutarli a raccogliere informazioni, se la prenderà con la sua famiglia.
Raffaele, in un primo momento, ha deciso di non aiutarli ma quando ha capito che queste persone facevano sul serio non ha potuto fare a meno di cedere al ricatto.
In ogni caso, Raffaele sta facendo davvero fatica perché non è molto portato per la tecnologia. Questo suo temporeggiare insospettirà i camorristi, infatti nelle prossime puntate assisteremo a qualcosa di davvero tremendo.
Diego Giordano, il primogenito di Raffaele, farà un incidente stradale e il portiere di Palazzo Palladini non farà fatica a capire chi è il vero responsabile di questo incidente di suo figlio. A questo punto, Raffaele capirà che queste persone non solo fanno sul serio, ma hanno anche una certa fretta e lui non ha tempo da perdere.
LEGGI ANCHE –> Mara Venier torna in onda di domenica per l’estate: la decisione della Rai
LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno sfoggia il primo bikini della stagione: che capolavoro FOTO