Unomattina Estate, Massimiliano Ossini sfida la Rai: la nuova avventura è “senza fiato”

Unomattina Estate al varo. Il programma diventa una sfida per il conduttore Massimiliano Ossini. Un corri corri irto di avventura.

Unomattina Estate Ossini
Unomattina Estate (instagram)

La Rai non si ferma in prossimità della nuova edizione di Unomattina Estate. L’impegno è stato dato e va mantenuto per tutti i mesi dediti alle vacanze…almeno per chi può farle.

La trasmissione ha sempre avuto un ottimo seguito nonostante la messa in onda sia di mattino presto. In aggiunta è anche un contenitore estivo ma questo non ha spaventato i telespettatori.

Al timone ci saranno Massimiliano Ossini e la bella Maria Soave. La coppia televisiva inaugura il format tra sorrisi e le prime certezze in fatto di share. I due hanno avuto già modo dimostrare le loro capacità.

Unomattina Estate al nuovo approccio con Massimiliano Ossini

Il giovane conduttore è riconosciuto per la voglia perenne di grandi avventure. Non una volta lo abbiamo visto scalare montagne innevate o inerpicarsi per sentieri forestali.

Una apparenza che inganna la sua. Un ragazzo molto affascinante dai tratti tanto delicati, potrebbe essere un perfetto Casanova. In realtà è un giovanotto con la testa sulle spalle e anche super impegnato.

E’ laureato in Scienze della Comunicazione. È sposato con l’imprenditrice Laura Gabrielli; la coppia ha avuto tre figli: Carlotta, Melissa e Giovanni. È un grande tifoso della squadra dell’Ascoli.

Quando gli è arrivata la proposta della conduzione, Massimiliano ha subito capito che le vacanze erano da spostare. Ha accettato con entusiasmo la nuova avventura sperando di non arrivare trafelato.

Ogni giorno è un andirivieni di impegni ma lui ne è felicissimo. Il programma gli piace tanto e consiglia a tutti di visionarlo prima della seduta in spiaggia.  Per quanto concerne la sua adesione spiega nell’intervista che:

“Il modo migliore per ricaricarmi di energie e sgomberare la mente prima delle puntate è quello di concedermi una bella corsetta di venticinque minuti. Spero di mantenere fede a questo impegno e di non fare corse per arrivare in studio”

LEGGI ANCHE–>Mara Venier torna in onda di domenica per l’estate: la decisione della Rai

LEGGI ANCHE–>Estate 2022, le nuove tendenze per le unghie. Le nail art e i must have

Di sicuro sarà un successo trionfante conoscendo il suo modo di approcciarsi alla conduzione. I temi del format saranno vari e verteranno sulla politica, i colori della cronaca.

Ampio spazio alle tematiche giovanile e un po’ di sana leggerezza.

Gestione cookie