La simpatica conduttrice televisiva, proprio in una recente intervista, ha parlato di qualcosa di cui non ne ha voluto fare un mistero.
Antonella Clerici è di sicuro una delle presentatrici televisive più apprezzate del panorama nostrano. In effetti, la sua simpatia e la sua solarità le hanno permesso ben presto di arrivare in alto nella personale classifica dei telespettatori.
La sua, peraltro, è una carriera davvero brillante, e, nel corso del tempo, ha inanellato numerose apparizioni nel piccolo schermo. Si può dire, per di più, che sia riuscita a effettuare molte tappe importanti che sono il sogno di chi ambisce a intraprendere la sua stessa professione.
Ricordiamo, infatti, che nel 2010 Antonella, come poche donne al momento, ebbe l’onore e l’onere di condurre il prestigioso Festival di Sanremo. Però, sono anche molti altri i titoli di cui è stata alla guida e di cui ancora è protagonista.
Elencare tutti i suoi successi, quindi, non sarebbe fattibile in questa sede. Limitiamoci, perciò, a considerare le ultime esperienze come, per esempio, The Voice Senior ed È sempre mezzogiorno, format che guadagnano sempre diversi ascolti e l’attenzione del pubblico.
Comunque sia, di recente, Antonella ha rilasciato un’interessante intervista a La Repubblica con la quale si sono toccati vari argomenti. Le è stato chiesto, quindi, facendo riferimento a Mara Venier, se anche lei continuerà a stare in televisione dopo i settant’anni.
A quel punto, la Clerici ha affermato che un’artista può benissimo non andare in pensione, dipende proprio dalla volontà del personaggio stesso. A tal proposito, comunque sia, ha definito la Venier come una forza della natura, una che di energia ne ha davvero da vendere.
Dal canto suo, invece, non è certa che proseguirà per molto tempo, o almeno non tanto come la signora della Domenica. Cioè, in realtà, non ha voluto escludere nessuna possibilità, anche se si considera un po’ diversa da Mara, forse un tantino più pigra.
LEGGI ANCHE –> Gigi D’Alessio 30 anni insieme: rivelati i nomi dei grandi ospiti su Rai Uno
LEGGI ANCHE –> Avanti un altro impresa titanica, il concorrente esplode al gioco finale
Inoltre, senza alcuna remora, ha risposto alla domanda riguardo alla menopausa, ricordando che non ne ha mai fatto un mistero e che anche a lei cedono alcune parti del corpo, proprio come qualsiasi altra donna. Ha infine parlato anche di un suo sogno nel cassetto che, in poche parole, sarebbe quello di un talk show in stile Oprah Winfrey.