Avanti un altro si tinge di incredulità. Anche stasera si ripete il caso eccezionale. Paolo e Luca davvero sconcertati dalla situazione.
Si rinnova l’appuntamento anche nel weekend con il preserale Avanti un altro. Il duo più allegro del palinsesto della Mediaset entra con il solito ghigno vittorioso nelle case degli italiani.
Sono proprio loro due a dare la marcia in più al quiz dell’ora di cena. Sono imbattibili, la loro armonia fa innamorare. Interagiscono in una maniera eccezionale e la loro complicità arriva anche ai telespettatori.
Tutto è pronto per andare in onda. Il pitigozzo viene aperto dal valletto di turno e l’ingresso di Miss Claudia sancisce la lettura della prima domanda formulata da Paolo Bonolis.
I concorrenti si avvicendano ad oltrepassare il tornello che separa il minimondo dallo studio. Stasera accade l’incredibile. C’è un’andirivieni di giocatori ma nessuno riesce a racimolare una somma.
Un concorrente riesce a rispondere bene ma il pitigozzo fa uscire la scritta che deve andare via. Un altro concorrente si siede, sembra andare bene ma arriva lo jettatore e perde inesorabilmente.
Paolo e Luca non credono ai loro occhi cosa sta accadendo in quella puntata. Non è la prima volta che succede ma il conduttore rimembra che proprio qualche giorno fa era avvenuta la stessa circostanza.
Si siede l’ennesimo partecipante. E’ talmente asfissiante e borioso che i due conduttori esultano quando risponde male alla domanda. Logorroico e fastidioso, viene eliminato dal gioco.
E’ la volta di un giovanissimo ragazzo napoletano che lavora a Roma. E’ l’ultimo concorrente e i conduttori sperano che riesca ad aggiudicarsi un piccolo malloppo e sedersi nella postazione finale.
Il giovanotto sembra sornione ma riesce a fare il tris di risposte. Fa ruotare il pitigozzaro ed esce un biglietto recante la somma di 30mila euro. Mario non vuole rischiare e preferisce ritirarsi.
LEGGI ANCHE–>Francesco Renga non regge all’emozione: “Il regalo più…” – VIDEO
LEGGI ANCHE–>Ascolti tv, telespettatori e share della prima serata: uno su tutti spicca il grande volo
E’ l’unico del minimondo che è riuscito a vincere qualcosa. Si sposta verso il gioco delle domande all’incontrario. Tomo tomo, si concentra e arriva alla soglia standard della cifra sotto cui può schiacciare per fermare i 30mila.
Il quiz riprende e con grande concentrazione, Mario riesce a rispondere a tutte le domande. Ce l’ha fatta, ha vinto 29 mila euro!