C’è della palese tristezza nelle parole che la coppia ha usato di recente online. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sembrano giù di morale. Cosa è successo?
Si riesce a percepire un velo di malinconia nelle parole che i due innamorati hanno lasciato sui social. Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno forse dei problemi da risolvere?
I due si sono conosciuti durante la seconda edizione del Gf Vip nel 2017, quando erano entrambi inquilini a Cinecittà, e in passato la modella ha rivelato di essere rimasta colpita dall’aspetto del ciclista, pur non essendo interessata in alcun modo in quanto all’epoca fidanzata con Francesco Monte.
Eppure, settimana dopo settimana, si sono avvicinati sempre più, finendo per innamorarsi e spingendo la sorellina di Belen a lasciare in diretta l’ex tronista di Uomini e Donne su due piedi. Benchè nessuno ci avrebbe scommesso, una volta finito il reality la coppia ha continuato ad essere tale e di recente hanno anche comprato casa assieme.
Pochi giorni fa i due hanno deciso di concedersi un breve anticipo di vacanza, volando a Santa Margherita di Pula in Sardegna per qualche giorno di sole e mare cristallino. Una fuga immortalata dal portale Whoopsee, che ne ha pubblicate le foto sul profilo Instagram.
Gli scatti li mostrano più affiatati che mai, mentre si abbracciano tra le acque limpide sarde e si immergono in cerca di un po’ di refrigerio dalle temperature ormai elevate di questo giugno. Una “parentesi”, tuttavia, già terminata, ed è proprio per questo che soprattutto Cecilia è apparsa particolarmente nostalgica. L’influencer infatti ha commentato con amarezza il ritorno a casa.
LEGGI ANCHE –> Stefano De Martino, la FOTO con la persona più importante: finalmente insieme
LEGGI ANCHE –> Aurora Ramazzotti, super relax insieme con qualcuno di davvero speciale – FOTO
“Perché tutte le cose belle finiscono così in fretta? Sono state davvero giornate bellissime con persone splendide ❤️” ha scritto sul suo profilo la Rodriguez, di fianco ad una foto sua e di Ignazio che si baciano con sullo sfondo il mare. Nessuna crisi, quindi, tra loro, solo una vacanza finita troppo presto!