E’ sempre mezzogiorno parte già con le nuove idee per la prossima edizione. Antonella Clerici riconfermata al timone del programma.
Ha chiuso in bellezza e si riconferma per l’autunno. E’ sempre mezzogiorno sta già delineando la nuova scaletta per la prossima stagione. E’ stata un’edizione che ha vantato un seguito eccezionale.
La trasmissione era partita sulla scia di un altro noto programma sempre condotto dalla bellissima Antonella Clerici. Dopo il suo addio al programma si è “scenografato” una nuova location tutta per lei.
Lo studio ha ricalcato un spettacolare bosco pieno di alberi e scoiattoli. Un vero sogno un po’ copiato dalla dimora quotidiana della Clerici. Infatti vive alle porte del Piemonte con il suo nuovo amore.
Sembrava partito in sordina, invece si è rivelata una scommessa vincente. Tutto il merito va anzitutto alle capacità della presentatrice che porta in campo tutta la sua proverbiale naturalezza.
Il parterre di E’ sempre mezzogiorno si è arricchito anche della presenza di Alfio e degli esperti nell’arte culinaria. A cucinare tanti chef famosi e a singhiozzo c’è stata anche la presenza di qualche vip importante.
Antonella è stata raggiunta da un’intervista per sentire dalla sua viva voce qualcosa in più sul suo programma. La ex giornalista sportiva, tifosa dell’Inter, si è prestata amabilmente come sempre.
Ha dichiarato che con il direttore della Rai Coletta stanno prendendo decisioni sul da farsi per la nuova programmazione. Si pensa a qualcosa di più in grande ma è ancora presto per dirlo.
I vertici dell’azienda le hanno dato carta bianca. Lo share ha convinto e la Clerici ha aggiunto ancora più popolarità grazie al contenitore che sforna manicaretti gustosi ogni giorno.
Forse il programma avrà qualche messa in onda in prima serata. Per ora è solo una voce di corridoio. Staremo a vedere come si evolveranno le cose. Intanto Antonellina parla anche un po’ di sé.
Ammette di amare la nuova versione un po’” tanta” come si propone da qualche tempo. Non ha più voluto provare una dieta e ammette che la sua particolarità è proprio quello. Essere diversa dalla massa.
LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno sfoggia il primo bikini della stagione: che capolavoro FOTO
LEGGI ANCHE–>Unomattina Estate, Massimiliano Ossini sfida la Rai: la nuova avventura è “senza fiato”
Intanto Antonella ammette che le piacerebbe risalire sul palco della Kermesse canora ligure. Sempre come presentatrice visto che non potrebbe mai avere un ruolo più in alto.