E’ l’imprenditore più famelico d’Italia. Flavio Briatore non si nasconde e continua la sua scalata al successo con le sue aperture.
Il piemontese ha da sempre le idee chiare in testa. Partito in sordina è con un misero diploma preso in privato, si dirige alla volta del capoluogo lombardo in cerca di fortuna. La sua ambizione lo ha elevato ai primi posti all’onor della cronaca.
Una cronaca di tutti i colori. Flavio Briatore è stato spesso fotografato con donne bellissime. Indimenticabile la relazione amorosa con la super top model Naomi Campbell. Flavio è un galantuomo ma anche un “perfido” uomo d’affari .
Non una volta si è sentito la sua voce tuonante contro l’economia italiana. Lui ha fatto dell’imprenditoria la sua grande fortuna. Non a caso è uno dei più quotati “influencer” del mondo.
La sua scalata al successo è stato anche grazie al team della formula 1. Una passione che lo ha arricchito molto dal punto di vista monetario e professionale. Flavio ha condotto anche un programma su un canale privato dove ha fatto capire la giungla che si nasconde dietro al mondo degli affari.
Nella sua vita conta moltissimo la famiglia. E’ noto infatti che Briatore è stato sposato 12 anni con la showgirl Elisabetta Gregoraci. Un matrimonio molto chiacchierato a causa dell’enorme differenza di età.
Hanno avuto un bellissimo figlio dal nome Nathan Falco, il ragazzo è stato ospite tempo fa a verissimo con la mamma. Nathan assomiglia in modo sorprendente al padre e a tutta la verve simpatica della madre
Tante volte Flavio è sceso in campo per denunciare la mediocrità del governo italiano che non incoraggia le attività dei giovani. Egli è dalla parte della libertà di licenza e delle spiagge pubbliche. Lui da poco ha aperto degli stabilimenti balneari creando molti posti di lavoro.
LEGGI ANCHE –> Stefano De Martino, la FOTO con la persona più importante: finalmente insieme
LEGGI ANCHE –> Aurora Ramazzotti, super relax insieme con qualcuno di davvero speciale – FOTO
Dopo il lido sulla costa pugliese, sarda e tirrenica, è stata la volta di aprire il Crazy Pizza. È una catena di pizzerie ma a caro prezzo. Ad esempio una margherita viene venduta a €14 una marinara a €13.
Piovono critiche sui prezzi esagerati e qualcuno gli sottolinea che presto potrebbe chiudere per mancanza di clientela. Pensare che ha tutto prenotato per l’estate.