Gigi D’Alessio, cantante napoletano, sta per festeggiare 30 anni di carriera: per l’occasione, sarà protagonista di due serate speciali con tanti amici
Gigi D’Alessio è uno dei cantanti più amati del panorama musicale italiano. Era a malapena un ragazzo quando è riuscito a realizzare il suo sogno e di certo non avrebbe mai potuto immaginare, neanche nei suoi sogni più folli, che dopo tre decenni avrebbe festeggiato un traguardo così importante, nella sua città del cuore e circondato dagli amici più stretti che hanno contribuito a rendere speciale la sua carriera.
Sarà in concerto a Piazza Plebiscito il 17 e il 18 giugno e, la prima serata, andrà in onda su Rai Uno. A condurre, saranno Amadeus e Fiorello. I due si riuniranno proprio in occasione di questo evento.
Gigi D’Alessio 30 anni insieme: rivelati i primi nomi che saranno con lui
Gigi non ci sta più nella pelle e sta provando giorno e notte per rendere speciale queste due serate: ma chi saranno i super ospiti che saranno insieme a lui?
Visualizza questo post su Instagram
Innanzitutto, ci sarà suo figlio LDA. Stiamo parlando di Luca D’Alessio, che proprio quest’anno ha esordito ad Amici di Maria de Filippi riscuotendo un grandissimo successo e conquistando un pubblico tutto suo.
Luca tornerà a cantare accanto a suo padre e sarà un momento davvero molto bello ed emozionante: Luca alla fine è riuscito a realizzarsi da solo, con le sue forze. Ci sarà anche Achille Lauro, Fiorella Mannoia, Vanessa Incontrada, Alessandra Amoroso, Eros Ramazzotti, Alessandro Siani, Vincenzo Salemme e Mara Venier.
LEGGI ANCHE –> Mara Venier torna in onda di domenica per l’estate: la decisione della Rai
LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno sfoggia il primo bikini della stagione: che capolavoro FOTO