Jolanda De Rienzo statuaria sotto l’ombrellone, il segreto del suo sorriso – FOTO

Jolanda De Rienzo nell’ennesimo scatto balneare che fa stropicciare gli occhi ai fan, fisico perfetto per la radiosa giornalista partenopea

Jolanda De Rienzo top scollatura
Jolanda De Rienzo (foto: @jolefiore Instagram)

Sempre attivissima sui social, comunque vada, Jolanda De Rienzo non manca di manifestare la sua presenza sul web. A livello professionale, ma anche regalando immagini della sua vita privata ai suoi fan. La giornalista sportiva partenopea è una delle più amate del settore e si è fatta conoscere non solo a livello locale, ma anche nazionale.

Classe 1984, Jolanda è presente su svariati social (Twitter, Instagram, Youtube, Twitch) e con le sue dirette affronta svariati temi legati al mercato e al calcio italiano. Grande passione e professionalità nel suo lavoro, ma anche un’eleganza e un fascino che non possono passare inosservati e che non manca di mettere in mostra. Attirandosi anche le critiche degli haters, che però ha sempre respinto con fierezza e a testa alta.

Oltre 350 mila follower su Instagram per la splendida Jolanda, che anche questa estate, da quanto stiamo ammirando, appare in perfetta forma. E ci regalerà una lunga serie di scatti indimenticabili.

Jolanda De Rienzo, dopo il weekend continua a sorridere: ecco il motivo, intanto gli ammiratori sognano a occhi aperti con il suo bikini

Sono soltanto applausi per lei, che si è concessa un weekend di relax insieme al suo compagno e al loro bambino, il piccolo Gabriel, nato circa un anno fa. Sulla spiaggia di Gaeta, si è rilassata con sole e mare e sfoggiando un bikini pazzesco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jolanda De Rienzo (@jolefiore)

In piedi sotto l’ombrellone, Jolanda evidenzia una silhouette statuaria e curve avvolgenti che la confermano come una delle beniamine degli appassionati. Un capolavoro a cui è davvero difficile resistere.

Sorridente e radiosa, spiega ai suoi fan di aver trovato il segreto per iniziare alla grande la settimana. Eccolo:

Ho trovato la soluzione per affrontare al meglio l’inizio della settimana. L’errore di base è pensare che gli altri giorni siano migliori del lunedì!

LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco sparita: al fianco di Alberto adesso c’è lei – FOTO

LEGGI ANCHE –> Serena Autieri, a lei piace viaggiare così: il VIDEO diventato virale

Un suggerimento spiritoso che strappa un sorriso e che incrementa la benevolenza degli ammiratori di Jolanda nei suoi confronti. Aggiungendosi agli svariati commenti che ne esaltano la bellezza da capogiro.

Gestione cookie