La protagonista di Che Tempo Che Fa si trova ad affrontare un momento “difficile” e rivela come intende superarlo. Per farlo Luciana Littizzetto si affida a un video.
La monologhista di Fabio Fazio è tornata sui social, svelando una problematica che in questo periodo è comune a molti di noi. Luciana Littizzetto ovviamente lo ha fatto a modo suo, sfoderando l’ironia per la quale è tanto famosa.
Torinese doc, dopo aver insegnato per molti anni musica alle scuole medie, ha deciso di seguire la sua vera passione per la recitazione, inizialmente prendendo spunto proprio dalla sua esperienza scolastica. Tra i primi programmi a cui ha preso parte, Avanzi di Serena Dandini e l’Ottavo Nano.
Il successo è arrivato verso la seconda metà degli anni Novanta, grazie a programmi come Ciro, il figlio di Target e soprattutto Mai dire Gol della Gialappa’s Band, con l’iconico personaggio di Lolita. Dal 2005, poi, è entrata come ospite fissa della famosa trasmissione di Rai Tre.
Il suo segmento è uno dei più seguiti di Che Tempo Che Fa, e ci vuole poco a comprenderne il motivo, visto che la stessa ironia Luciana la sfoggia anche sui social, dove poche ore fa ha pubblicato un breve filmato che ha fatto impazzire i fan.
Alle prese come tanti di noi con le temperature elevate di questo giugno, la Littizzetto qualche ora fa ha fatto ritorno a casa, decisamente assetata. “Riarsa. Adesso mi bevo il Po. #beviresponsabilmente” ha scritto su Instagram di fianco al video di un pappagallino che si “tuffa” letteralmente in un bicchiere di acqua alla ricerca di un po’ di frescura, proprio come l’attrice, a quanto pare.
LEGGI ANCHE –> Stefano De Martino, la FOTO con la persona più importante: finalmente insieme
LEGGI ANCHE –> “Il mio amore immenso”. Carlotta Mantovan non si nasconde più: la dichiarazione è ufficiale – FOTO
Una clip che ha divertito molto i tanti fan che la seguono giornalmente sul social network, e che hanno voluto commentarla tra le risate: “Buongiorno pappagallo fantastico 😉 😃” uno dei tanti messaggi ricevuti in bacheca.