L’artista da qualche settimana è al centro dell’attenzione grazie a un nuovo documentario Sky. Proprio durante una registrazione Orietta Berti ha fatto una clamorosa confessione.
L’artista di Fin che la barca va è la protagonista assieme a Sandra Milo e Mara Maionchi del divertentissimo e amato documentario itinerante Quelle Brave Ragazze di Sky. Un prodotto fresco e originale, che le vede muoversi per la Spagna su un furgoncino fucsia guidato dall’autista tuttofare Alessandro Livi.
Uno show on the road che le ha viste muoversi tra Madrid e Siviglia, giungendo anche fino a Valencia e passando per il deserto di Tabernas, nel frattempo raccontandosi aneddoti della loro lunghissima carriera artistica.
Ed è proprio durante una di queste allegre chiacchierate che Orietta Berti ha raccontato l’incredibile vicenda accaduta ad alcuni musicisti durante uno dei suoi tour. Un fatto che ha lasciato senza parole le altre compagne di viaggio, che l’hanno seguita rapite.
Anni fa, durante una tournee con la sua band, un gruppo di musicisti, durante una giornata libera, hanno deciso di coccolarsi con una cena a base di pesce, avendo delle conseguenze, tuttavia, inaspettate. Già, perchè gli sfortunati artisti hanno scelto di mangiare del polpo, peccato che fosse femmina, e per di più in calore.
“Erano in quattro. Una notte li abbiamo sentito urlare, eravamo in hotel, io ho pensato che si fossero drogati e abbiamo chiamato l’ambulanza. Il medico che li ha visitati ha capito che la causa è stata il polipo. Bisogna fare attenzione” ha spiegato la stessa cantante alle amiche esterrefatte. Pare infatti che la femmina del polpo possa provocare sintomi particolari se mangiata durante un determinato periodo.
LEGGI ANCHE –> Flavio Briatore al centro delle critiche: Crazy Pizza è alle stelle. Lui fa spallucce e intanto è sold out
LEGGI ANCHE –> Luciana Littizzetto: l’attrice in difficoltà svela le sue intenzioni – VIDEO
“Se il polpo è femmina ed è in calore devi andare all’ospedale. Perché hai le allucinazioni” ha proseguito chiarendo la questione Orietta. Meglio esser sicuri di ciò che si mangia al ristorante, decisamente!