Orribile+omicidio%2C+figlio+uccide+il+padre+e+lo+fa+a+pezzi%3A+i+dettagli+del+dramma+familiare+%26%238211%3B+VIDEO
ultimaparolacom
/2022/06/13/orribile-omicidio-figlio-uccide-padre-pezzi-dettagli/amp/
Cronaca

Orribile omicidio, figlio uccide il padre e lo fa a pezzi: i dettagli del dramma familiare – VIDEO

Pubblicato da
Lucia Testa

Un orribile tragedia si è consumata all’interno di un’abitazione. Il figlio, in grave disagio psichico, uccide il padre senza pietà. 

Orribile dramma carabinieri
Carabinieri (instagram)

Ha chiamato subito i carabinieri e si è costituito. Gianluca Loprete si è reso protagonista di un orribile omicidio a discapito del padre. È successo a Sesto San Giovanni e il ragazzo ha appena 19 anni.

Secondo quando è emerso, l’adolescente soffriva da molto tempo di gravi disturbi psichici e viveva con il padre. Il  genitore, il signor Antonio Loprete aveva 57 anni ed era il direttore di una banca.

Quel giorno nella cittadina del milanese c’era il fermento delle votazioni amministrative e la scelta del referendum. Ancora non è chiara la dinamica, Gianluca era in uno stato di forte shock quando ha chiamato il 112.

Orribile omicidio nell’entroterra milanese, adolescente uccide il padre e lo riduce in pezzi

Evidentemente Gianluca si è reso conto subito della tragedia che aveva messo in atto. I carabinieri sono corsi nell’immediato presso l’indirizzo dettato dall’ adolescente. I sanitari dell’ambulanza si sono trovati davanti uno scenario agghiacciante.

L’uomo non solo era stato ucciso ma il figlio avrebbe fatto a pezzi il corpo esanime. Una situazione inverosimile, tanto che ad una testimonianza dei vicini si è appurato che il ragazzo gli ha tagliato la testa.

All’apparenza una vera e propria esecuzione dettata da una fortissima rabbia. Un gesto forse anche premeditato da tempo. L’omicida ha compiuto un delitto efferato, l’arma giaceva accanto al cadavere.

Ancora non è alla luce il movente. Non si conoscono bene i rapporti vigenti tra i due congiunti. Il 19enne dopo aver terminato il piano di uccisione ha avuto un momento di lucidità. Ha subito digitato il 112 per dare l’allarme sul fatto compiuto.

All’arrivo degli inquirenti il ragazzo era in un forte stress emotivo. La confusione era stabile nella sua mente. Ma al telefono aveva detto che aveva appena ucciso il padre. La comunità si dichiara stravolta per il fatto inaudito.

LEGGI ANCHE–>Bambina di 5 anni annegata in mare. Una tragedia. I dettagli

LEGGI ANCHE–>Dramma familiare, donna uccide l’ex marito e si lancia dal balcone: l’assurdo retroscena

Nella giornata delle elezioni amministrative e del Referendum. I cittadini hanno dovuto iniziare la giornata con la notizia dell’orribile dramma. La vittima era conosciuta a Sesto San Giovanni come uomo ligio.

Gianluca Loprete è stato tratto in arresto in attesa che gli inquirenti forniscano dati maggiori sulla tragedia.

Lucia Testa

Pubblicato da
Lucia Testa