Jessica Selassie è stata l’ultima vincitrice del Grande Fratello Vip. Reduce dalla fine della sua conoscenza e amicizia con Barù, adesso sta guardando avanti
Jessica Selassie è una delle donne più al centro dell’attenzione del momento. Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip e la sua vittoria, i suoi fans fanno ancora fatica a lasciarla andare e a non avere una luce puntata sulla sua vita come è successo per sei lunghi mesi.
Mesi in cui, Jessica, ha nutrito un forte interesse nei confronti di Barù, concorrente con lei di questa sesta edizione. Lui però non la vedeva che come una amica, motivo per cui le cose alla fine non hanno funzionato.
Jessica Selassie e Daddy stanno insieme? Lei rompe il silenzio
Proprio di recente, Jessica ha deciso di mettere un punto definitivo a questa storia, rivelando di aver scoperto dai social che Barù ha una nuova frequentazione.
Quel muro mi sembrava averlo già visto da qualche parte, Deddy lo aveva pubblicato qualche tempo fa. È lo stesso? #jeru pic.twitter.com/06lxRj4c9P
— M a r z i a S t a f f o l a n i ( @ M a r z i a s t a f f 9 9) June 12, 2022
Jessica, negli ultimi giorni, è finita di nuovo sotto ai riflettori quando i suoi fans hanno notato una somiglianza tra una parete comparsa nelle storie di Jessica e quella di casa di Daddy.
Così, hanno cominciato ad ipotizzare una frequentazione. In effetti, la parete è pressoché identica, ma nonostante questo Jessica ha messo una storia su Instagram e con molte probabilità si riferiva proprio a queste voci, perché ha smentito qualcosa dicendo che sono soltanto delle bugie. Dunque, è davvero soltanto una coincidenza il fatto che entrambi, lo stesso giorno, avessero alle loro spalle una parete identica?
LEGGI ANCHE –> Stefano De Martino, la FOTO con la persona più importante: finalmente insieme
LEGGI ANCHE –> “Il mio amore immenso”. Carlotta Mantovan non si nasconde più: la dichiarazione è ufficiale – FOTO