Karina Cascella, come forse non tutti sanno, ha una sorella, Sunny, bella e affascinante almeno quanto lei: scopriamo chi è
Karina Cascella è stata un personaggio televisivo davvero molto amato dal pubblico, che continua a seguirla con grande affetto sebbene si sia leggermente defilata dalle luci dei riflettori. La 42enne partenopea, ex partecipante di Uomini e Donne e de La Talpa, con diverse apparizioni da opinionista in programmi di intrattenimento, ha deciso per ora di non tornare sul piccolo schermo, spiegando di non riconoscersi più nei format televisivi odierni.
Un ritorno che non ha escluso, ma per il momento si dedica alla gestione di un ristorante insieme al suo compagno e intanto continua a spopolare su Instagram, dove ha oltre un milione di follower. Il suo fascino rimane sempre intatto e irresistibile. Ed è la stessa bellezza che ha anche sua sorella Sunny.
Come forse non tutti sanno, infatti, Karina ha due sorelle, Daniela e Sunny. Daniela è la maggiore delle tre, mentre Sunny è la più piccola. E se Daniela è apparsa, di fatto, sui social soltanto una volta, in una foto di gruppo, per quanto riguarda Sunny la questione è piuttosto diversa. Anche lei, infatti, è piuttosto famosa sui social.
Tra Sunny e Karina ci sono diverse foto sui rispettivi profili che le ritraggono insieme. Non si può non notare immediatamente come quella di Sunny sia una bellezza decisamente non comune.
In questo video, si immortala in bikini, evidenziando una scollatura di tutto rispetto. Certo, è vero che sul web non ha la stessa fama di Karina, ma nel suo ambito di riferimento si difende anche lei.
Sunny non è una influencer, ma si occupa di network marketing. E’ piuttosto attiva, con post e contenuti a getto continuo, e vanta comunque un seguito di quasi 35 mila follower su Instagram.
LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco sparita: al fianco di Alberto adesso c’è lei – FOTO
LEGGI ANCHE –> Serena Autieri, a lei piace viaggiare così: il VIDEO diventato virale
Oltre a questo video, molte altre sul suo profilo le immagini che dimostrano comunque tutto il suo fascino innato e che si è guadagnato un certo stuolo di ammiratori.