Le Donatella sempre più in auge con pesi e contro pesi. La stanchezza di Giulia la stende ma è tempo di rialzarsi come sempre.
Sono due ragazze molto sprint, le Donatella sono sempre in pole position. Caparbie, energiche, e molto attive sul social che condividono. Silvia e Giulia fanno impazzire con i loro divertenti video.
Silvia è la mora, quella che ne ha visto di cote e di crude in campo sentimentale. La liason improvvisa con Fabrizio Corona portò alla luce il carattere maturo e saggio della bella modenese. Al Gf Vip lo affrontò a muso duro.
Giuli è la bionda, la peperina del duo. Sempre dietro alla gemella, con lei ha condiviso tutto dal classico gioia e dolori. Le ragazze sono state portate in luce dal talent X Factor dove Arisa le cambiò il nome facendo la loro fortuna.
La coppia televisiva ha partecipato alla casa di Cinecittà, Hanno mostrato tutta la loro semplicità e la vocazione all’unione in generale. Hanno poi naufragato in Honduras sempre immancabilmente insieme.
Ardite come non mai, si tuffavano come perfette sirene per procacciare il cibo a tutti partecipanti dell’Isola. Longilinee, con un corpo da favola, hanno voluto aggiungere armonia al corpo con un intervento di mastoplastica.
Le gemelle Provvedi non si celano mai dietro a delle menzogne. Sul loro social si trova di tutto. Parlano soprattutto al gentil sesso mostrando le loro imperfezioni. Nonostante siano così giovani, consigliano di amarsi sempre.
A volte quasi non si crede alla loro maturità impressionante. Sia Giulia che Silvia, ammettono le loro insicurezze e le combattono quotidianamente. Il punto di forza deve diventare proprio quello che è considerato la debolezza.
E ‘tempo d’estate e le sorelle vogliono rimettersi in sesto per la prova costume. Non che ce ne sia bisogno ma val bene sempre tonificare i muscoli. Si collegano in diretta on line con il personal trainer molto severo.
LEGGI ANCHE–> Soleil Sorge beccata con un uomo misterioso: qualcuno, però, lo riconosce FOTO
LEGGI ANCHE–>“Il mio amore immenso” Carlotta Mantovan non si nasconde più: la dichiarazione è ufficiale – FOTO
Giulia stamattina è proprio fiacca, sbadiglia e non compone bene l’esercizio. L’allenatore la riprende più volte nella mezz’ora in cui è impegnata. Niente da fare, Giulia è stesa a tappeto. è proprio K.o., i giorni non sono tutti uguali.