Sabrina Salerno posta una serie di scatti sul web che svelano un nuovo progetto per la cantante e showgirl: la sua bellezza rapisce sempre il cuore
Anche a 54 anni, il fascino e la bellezza di Sabrina Salerno continuano a fare presa sul suo affezionatissimo pubblico. Fan vecchi e nuovi si perdono nella sua sensualità iconica e leggendaria, che ci accompagna fin dagli anni Ottanta e che se possibile riesce a essere sempre più sorprendente.
La cantante e showgirl ha sempre avuto grande popolarità per la sua verve infinita, che conferma anche nelle apparizioni odierne, in tv e sui social. Una bellezza senza tempo che sconvolge e che ne fa una delle regine assolute di Instagram. Oltre un milione e 200 mila follower per lei, che in questi primi giorni di giugno ha già chiarito che sarà una delle protagoniste principali dell’estate.
I suoi scatti in costume fanno furore come sempre, Sabrina tiene molto alla sua forma fisica e in ogni immagine che propone ai fan si fa trovare sempre in gran spolvero. Ma quest’oggi Sabrina fa di più.
Sabrina Salerno, la veste trasparente scopre l’intimo: gli scatti dello shooting sono una anticipazione sensuale
L’ultimo post è una interessante anticipazione di un progetto che la Salerno sta portando avanti. Naturalmente, non potevano mancare immagini di grande fascino e sensualità, come da sua abitudine.
Visualizza questo post su Instagram
Dagli scatti, possiamo immaginare che si tratti del backstage di un video musicale in cui la vedremo presto all’opera insieme alla sua collega Eva Emaus. I primi piani di Sabrina, naturalmente, ci lasciano letteralmente senza fiato e il motivo è presto detto.
L’abito totalmente trasparente fa ammirare la lingerie intima al di sotto, al solito davvero esplosiva. Curve spettacolari che accendono la passione dei fan e in poco tempo rendono il post virale.
LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco sparita: al fianco di Alberto adesso c’è lei – FOTO
LEGGI ANCHE –> Jolanda De Rienzo statuaria sotto l’ombrellone, il segreto del suo sorriso – FOTO
Non ci resta che attendere per vedere i risultati di questo lavoro, con grandissima curiosità. Per i prossimi scatti, basta attendere un po’ meno, del resto Sabrina quasi ogni giorno ci incanta con la sua eleganza seducente e senza limiti.