Ottime notizie per l’ex portiere Stefano Tacconi, l’annuncio del figlio Andrea rincuora finalmente i fan. Cosa sta succedendo? – VIDEO
Stefano Tacconi è un ex calciatore italiano molto amato dal pubblico. Ha ricoperto il ruolo di difensore della Juventus e poi di portiere. Una delle più grandi presenze della Nazionale con un alto numero di partecipazioni.
Brutto incidente per l’ex giocatore che lo scorso 23 aprile è stato ricoverato in ospedale a causa di una emorragia cerebrale. Le condizioni al momento del trasporto in pronto soccorso sono apparse sin da subito gravissime. Ad oggi, però, la situazione sembra essere migliorata.
Stefano Tacconi lascia l’ospedale per un centro di riabilitazione. Le parole del figlio Andrea emozionato i fan
Finalmente una buona notizia da parte del figlio di Stefano Tacconi, Andrea, che ha comunicato attraverso il suo profilo Instagram che il papà sta lasciando l’ospedale alla volta di un centro di riabilitazione. Per lui un nuovo inizio.
Sarà ancora lunga ma la partita più importante della sua vita la sta vincendo – queste le parole commosse di Andrea alla notizia. Quella di Stefano sarà ancora una lunga battaglia, un nuovo capitolo della sua vita. Il più difficile.
L’ex portiere, come detto in precedenza, è stata colpito da un brutto male. Subito dopo il ricovero ci sono stati lentissimi progressi che, però, hanno fatto ben sperare. Oggi, infatti, Stefano deve ripartire con la riabilitazione.
Tanti i messaggi di vicinanza e di sostegno da parte dei fan del calciatore che hanno preso molto a cuore tutta la sua situazione. Nessuno lo ha mai dimenticato. Perché per tutti Stefano è l’esempio del calcio ben giocato, quello pulito e sincero.
LEGGI ANCHE –> Carolina Marconi, il ricordo che non se ne va: Le cicatrici indelebili; FOTO
LEGGI ANCHE –> Vanessa Incontrada rompe il silenzio sulla sua forma fisica: la FOTO inattesa
L’ex portiere è una forza della natura – così come lo ha definito Andrea. Sebbene all’inizio la situazione non sembrava essere delle migliori, Stefano ha reagito come un vero e proprio guerriero. Tutta la vicinanza per questi attimi così complessi.