Valeria Marini semplicemente scatenata, un ballo super seducente che conquista in un attimo gli ammiratori: seduzione senza tempo
Negli anni Novanta e nei Duemila, è stata una icona assoluta di fascino e sensualità all’italiana, ma ancora adesso Valeria Marini rimane nei pensieri di molti ammiratori. La showgirl e attrice 55enne può vantare un seguito di fan di tutto rispetto, a dimostrazione di ciò che ha rappresentato e ancora rappresenta nel nostro mondo dello spettacolo.
Capace di segnare un’epoca, con le sue performance con la compagnia del Bagaglino, Valeria è poi diventata showgirl, conduttrice e attrice molto apprezzata. Negli ultimi anni l’abbiamo visto spesso impegnata in alcuni importanti reality show. Può vantare addirittura tre presenze al Grande Fratello Vip, è stata all’Isola dei Famosi sia nella versione italiana che spagnola e anche a Temptation Island Vip.
Un personaggio a tutto tondo, insomma, che non a caso, come detto, sui social continua a spopolare. Oltre un milione di follower su Instagram per una bellezza che non passa davvero mai di moda e che anche per questa estate ha riservato ai suoi ammiratori una gradita sorpresa.
L’annuncio di Valeria è di quelli che non possono passare inosservati. In questi giorni, ha dato alla luce il suo nuovo singolo musicale, il quinto della sua carriera. Una colonna sonora davvero speciale per i prossimi mesi, e c’è di più.
Valeria sta infatti preparando il video di ‘Baci Stellari‘ e chiama a raccolta i fan con un annuncio sensazionale:
Balliamo insieme la coreografia di “Baci Stellari”. I più bravi verranno condivisi sulle mie stories… e non solo
Impossibile resistere a questa ‘chiamata’ da parte di Valeria, nonché alle prime immagini del backstage del video. Le movenze seducenti a tempo di musica della Marini come sempre non passano inosservate, con un abitino cortissimo e scollato che alza in un attimo la temperatura.
LEGGI ANCHE –> Jessica Selassie sbotta sui social. I fans insorgono: “Chi ti credi di essere?”
LEGGI ANCHE –> Caterina Balivo contro una nota opinionista, il confronto non regge: “la voglia di cambiare” c’è
Valeria è ancora sulla cresta dell’onda e capace di mandarci ko con un solo sguardo. Siamo in trepida attesa di un video che naturalmente farà molto rumore.