Carta+Bianca%2C+l%26%238217%3Bappello+struggente+di+Mauro+Corona+emoziona+il+web
ultimaparolacom
/2022/06/15/carta-bianca-appello-struggente-mauro-corona/amp/
Televisione

Carta Bianca, l’appello struggente di Mauro Corona emoziona il web

Pubblicato da
Magda Killa Lalla Cirignano

Carta Bianca, arriva l’appello struggente da parte di Mauro Corona. Le sue parole di speranza emozionano il web. Cosa è successo? I dettagli. 

Mauro Corona emoziona web
Mauro Corona (Foto da Instagram)

Carta Bianca è un famoso programma televisivo condotto da Bianca Berlinguer e in onda dal 2016. Si tratta di un talk show di approfondimento politico e che tocca anche temi di attualità. Vengono seguiti, infatti, gli andamenti del giorno per costruire il palinsesto della trasmissione.

In studio o in collegamento con la nota conduttrice c’è sempre Mauro Corona, personalità di spicco dello show. Scrittore, alpinista e scultore di grande successo. Celebri gli scontri con Bianca che animano il programma. Scopriamo quanto successo nelle ultime ore.

Mauro Corona emoziona il web con le sue parole. L’invito a restituire il telefono del povero Gianluca ai genitori

Mauro Corona ha scelto di intervenire pubblicamente, perché profondamente toccato da quanto accaduto alla famiglia del povero Gianluca Boscolo Bielo. Ricostruiamo insieme la triste vicenda.

Gianluca Boscolo Bielo è scomparso a 18 anni dopo aver lottato contro un brutto male. Lo descrivono come un ragazzo solare e pieno di vita. Un ragazzo che voleva vivere e vedere realizzati i suoi sogni. Oggi, però, quel piccolo uomo non c’è più.

La famiglia non riesce a darsi pace perché tre settimane fa la mamma del ragazzo, Susi, è stata derubata di un bene prezioso: il telefono cellulare del figlio. Lo definisco così, perché al suo interno erano conservate le ultime immagini e le ultime parole del suo angelo prima di spegnersi.

Un furto avvenuto al cimitero, mentre i genitori erano intenti a pulire la tomba del figlio. Appreso il folle gesto è intervenuto anche Mauro Corona a Carta Bianca, invitando il malvivente a restituire ai familiari di Gianluca il telefono cellulare, offrendo in cambio anche del denaro.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: Ida Platano offesa senza pietà. Chi è il responsabile?

LEGGI ANCHE –> Un Posto al Sole spostato nel palinsesto del 14 giugno: quando andrà in onda la puntata

Caro ladro…devi restituire il cellulare alla mamma di Gianluca, ti prego – questo l’accorato appello di Mauro Corona anche a nome di tutti gli italiani.

Magda Killa Lalla Cirignano

Pubblicato da
Magda Killa Lalla Cirignano