La cantante americana è preoccupata per la situazione odierna e chiama a raccolta i suoi fan, coinvolgendoli in un momento speciale. Romina Power commuove il web.
Da tempo l’artista losangelina è titolare di un profilo social che aggiorna pressochè quotidianamente, seguito da molti suoi fan con i quali condivide pensieri personali e foto di tutti i giorni.
Romina Power, nota nel nostro Paese per essere parte di una delle coppie più celebri della musica italiana, ha conosciuto il suo futuro compagno di vita a soli 16 anni, nel 1967, sul set della pellicola Nel Sole.
E’ lì che l’amore è sbocciato tra lei e Al Bano Carrisi, col quale avrebbe passato i successivi trent’anni di vita, diventando madre di quattro figli. Nel 1999, dopo anni di crisi, i due hanno scelto di prendere strade diverse, ma la speranza dei loro ammiratori non si è mai spenta e tutt’oggi molti anelano a rivederli tornare assieme.
Romina Power: oggi nella sua vita c’è spazio solo per il suo credo
Come risaputo, il cantante pugliese si è rifatto una vita al fianco di Loredana Lecciso, mentre lei ha scelto di dedicarsi alla spiritualità, avvicinandosi alle dottrine buddiste e adibendo addirittura una delle sue abitazioni a centro per lo studio di queste discipline. E pensando proprio alla situazione attuale, con il conflitto tra Russia e Ucraina più acceso che mai, ha deciso di condividere con i fan una preghiera dedicata.
Visualizza questo post su Instagram
Si tratta della Kadampa Prayer in tempi tragici, stilata dal Venerabile Geshe Kelsang Gyatso Rimpoche in occasione dell’11 Settembre 2001, giorno della tragedia delle Torri Gemelle a New York. “Preghiamo perche’ le persone che muoiono possano trovare una buona rinascita, Ed i leader mondiali raggiungano la saggezza” si legge nelle prime righe.
LEGGI ANCHE –> “Belen chi?”. Giorgia Rossi, che piacevole sorpresa: in bikini è afrodisiaca – FOTO
LEGGI ANCHE –> “Balliamo insieme”, Valeria Marini e la coreografia da urlo: il vestito è troppo corto – VIDEO
Un’esortazione condivisa anche dai follower di Romina che oltre a mettere like e visualizzare il post, hanno scelto di unirsi a lei, pubblicando messaggi con l’emoticon rappresentante le mani giunte.