Tra le dame più note e apprezzate c’è sicuramente lei, l’hair stylist di Brescia. Ida Platano, volto di Uomini e Donne, ultimamente ha subito un duro attacco, ecco da chi.
Nel corso di questi ultimi quattro anni gli appassionati di Uomini e Donne hanno potuto seguire passo passo le vicissitudini amorose della splendida quarantenne bresciana. Ida Platano dal momento che ha messo piede per la prima volta nello studio del dating ha attirato le attenzioni di tutti.
Inizialmente legatasi a Sossio Aruta e Armando Incarnato, ben presto ha fatto breccia nel cuore di Riccardo Guarnieri, con il quale è nato un amore travolgente sebbene costellato di grandi alti e bassi. Nel 2020, dopo aver passato parte della quarantena assieme, si sono lasciati e solo di recente sono tornati a vedersi proprio agli studi Elios, visto che il tarantino ha fatto il suo ritorno nel parterre maschile.
In molti erano certi che tra i due sarebbe tornato il sentimento, invece così non è stato, per volere del tarantino. Una situazione che ha fatto molto soffrire la donna.
Ida Platano di Ued sotto scacco: cosa le sta accadendo
A questa dolorosa rottura ora la parrucchiera di origini siciliane deve aggiungere anche degli attacchi gratuiti sul web, da parte di alcuni hater che l’hanno presa di mira e che le hanno rivolto parole molto pesanti.
La donna ha denunciato la situazione venutasi a creare con il profilo fake “Ginetta Piffero”, che da circa un mese la contatta in privato offendendola a più riprese. “Guida senza fare video che se muori tu non importa niente a nessuno, ma magari fai danno ad altri e allora ti dovresti davvero ammazzare” scrive la (o il) hater in uno dei suo messaggi. Un fenomeno, quello degli odiatori seriali, che spesso colpisce i personaggi dello spettacolo.
LEGGI ANCHE –> “Quanto le brucia”. Vladmir Luxuria senza freni all’Isola: frecciatina velenosa
LEGGI ANCHE –> Mara Venier, novità in vista: la conduttrice torna in prima serata
La Platano non è però stata in silenzio, e ha replicato con una Storia su Instagram: “Ginetta piffero, io non so chi ci sia dietro questo account, se un uomo o una donna, ma cosa mangiate la mattina? Veleno! Questa cattiveria di augurare la morte non si può sentire, fatevi un esame di coscienza”.