Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso di nuovo insieme per il giorno più importante: la loro amata figlia, Jasmine Carrisi, oggi ha compiuto gli anni
Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso sono stati una delle coppie più discusse del mondo dello spettacolo. Per molto tempo, Loredana è stata vista un po’ come la nemica, dal momento in cui è stata la compagna che è arrivata subito dopo la fine del matrimonio tra Al Bano e Romina Power, che per diversi decenni sono stati una delle coppie più amate di sempre.
In ogni caso, Loredana è stata ed è tutt’ora una persona molto importante nella vita di Al Bano: con lei ha avuto altri due figli, che oggi ama più di ogni altra cosa al mondo.
Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso: gli auguri per la loro “bambina”
La più piccola dei suoi figli, Jasmine Carrisi, sta regalando ai suoi genitori numerose soddisfazioni: ha deciso, infatti, di seguire le orme del padre Al Bano e di diventare anche lei una cantante.
Visualizza questo post su Instagram
Oggi Al Bano e Loredana non potrebbero essere più felici di così: la loro bambina, che oramai non è più davvero una bambina, ha compiuto gli anni. 21 anni è un traguardo molto importante e, per l’occasione, Jasmine ha deciso di trascorrere del tempo insieme ai suoi genitori che hanno preparato per lei una bellissima torta.
I figli non hanno colpe di quello accaduto e, nonostante le preferenze, tutti i figli di Romina, Al Bano e Loredana sono amatissimi dagli italiani che hanno seguito le loro vicende nel corso degli anni.
LEGGI ANCHE–> Avanti un altro, momenti di difficoltà: nessuno riesce a sedersi. Bonolis di stucco
LEGGI ANCHE–> Jessica Selassie, flirt in corso con l’ex di Amici? Lei reagisce così FOTO