Sono passati tanti anni dalla scomparsa di Angela Celentano, ma la famiglia non perde ancora la speranza: appello in diretta televisiva
Il 10 agosto del 1996, in un caso di cronaca diventato purtroppo celebre, spariva, all’età di 3 anni, la piccola Angela Celentano. La bambina, originaria di Vico Equense, si trovava in gita nelle vicinanze, sul Monte Faito, insieme alla sua famiglia. Intorno ad ora di pranzo, suo padre si accorse che Angela non era più con il gruppo. Infruttuosi, da allora, i tentativi di ritrovarla, nonostante gli sforzi nelle ricerche.
Nel corso degli anni, alcune segnalazioni avevano periodicamente fatto credere che si fosse a una volta e che si potesse effettivamente ritrovarla, ma nessuno dei tentativi ha poi dato buon esito. La famiglia di Angela però non si è mai arresa, sono tutti ancora convinti che lei sia da qualche parte, ancora viva.
C’è stato, qualche giorno fa, un nuovo appello da parte dei genitori di Angela. Adesso tocca alle sorelle, Rosa e Naomi, lanciare un nuovo messaggio in diretta televisiva.
Angela Celentano, le sorelle in diretta tv: “Se ti riconosci, contattaci, noi siamo qui”
Nell’ultima puntata di ‘Chi l’ha Visto‘, il popolare programma di Rai Tre dedicato alle persone scomparse e che periodicamente è tornato, in questi anni, ad occuparsi della vicenda, le due sorelle hanno registrato un video messaggio mandato in onda dalla trasmissione.
Visualizza questo post su Instagram
Le due giovani si sono rivolte ancora una volta alla collettività per cercare di trovare finalmente Angela. “Vogliamo raggiungere più persone possibile, ma soprattutto ad Angela stessa – hanno spiegato – Chiunque abbia informazioni che possano essere utili, non esiti a contattarci. Anche tu, Angela, se ti riconosci nella tua famiglia e in questa storia, chiamaci“.
Il messaggio si conclude in questo modo: “Noi siamo qui che ti stiamo ancora aspettando, un po’ più cresciute“.
LEGGI ANCHE –> “Sono viva per miracolo”: Antonella Clerici rompe il silenzio, fan senza parole
LEGGI ANCHE –> Gerry Scotti, ancora buone notizie dal figlio: arriva un felice annuncio
Una vicenda che da 26 anni non trova soluzione, ma la speranza della famiglia non si spegne. Per arrivare, un giorno, finalmente a riabbracciare Angela.