Barbara D’Urso vivrà profondi cambiamenti nella prossima stagione televisiva, ciò che la aspetta cambia tutto: è l’ora di un ritorno al passato
Anche questa stagione televisiva, come le precedenti, ha visto Barbara D’Urso grande protagonista del piccolo schermo. Negli anni, Barbara si è caratterizzata come una delle conduttrici più amate dei palinsesti Mediaset, riuscendo a portare a casa sempre buoni risultati e soprattutto l’affetto del suo pubblico, che non viene mai meno.
Lo scorso anno, si era ipotizzata una clamorosa rottura con il network milanese, che alla fine era stata scongiurata. Sebbene Barbara avesse mantenuto soltanto la conduzione di Pomeriggio Cinque, con la cancellazione dal palinsesto di Domenica Live e di Live – Non è la D’Urso.
Conclusa l’attuale stagione, Barbara si rilassa e si prepara per la prossima annata. I suoi telespettatori attendono già con ansia il suo ritorno in scena, ma ci saranno non pochi cambiamenti nella carriera della conduttrice 65enne.
Barbara D’Urso, la decisione di Mediaset origina la svolta: torna al suo vecchio lavoro, ecco cosa farà
Le prime indiscrezioni parlano infatti di una conferma per quanto riguarda Barbara della conduzione dell’attuale format di Pomeriggio Cinque. Ancora niente da fare dunque per Domenica Live e Live – Non è la D’Urso, che non tornano in palinsesto.
Visualizza questo post su Instagram
Non solo, è ancora in bilico anche una nuova edizione de La Pupa e il Secchione Show. Tutto questo fa pensare che Barbara vada incontro a un graduale ridimensionamento all’interno di Mediaset, con risvolti che potrebbero essere molto importanti.
Infatti, i rumours del blog di Davide Maggio spiegano che Barbara tornerà a essere una attrice teatrale. Per lei, un ruolo all’interno di Taxi a Due Piazze, spettacolo di Ray Cooney insieme a Rosalia Porcaro, con regia di Chiara Noschese.
LEGGI ANCHE –> Isola, Guendalina Tavassi ammette i ritocchi ma fa una precisazione: “Sono miei!”
LEGGI ANCHE –> Amici 22, cambio di guardia: Maria De Filippi sostituita nella conduzione
Lo spettacolo vedrà impegnata Barbara nei fine settimana a partire dalla primavera 2023, con tour in tutta Italia. Durante la settimana, proseguirà la abituale conduzione di Pomeriggio Cinque. Ma non è detto, a questo punto, che in tal senso non si tratti della sua ultima stagione.