La bella principessa, dopo la lunga terapia, sembrava essere tornata ai suoi impegni reali. Di recente, però, è trapelato qualcosa d’altro.
Charlène di Monaco, come sappiamo, non molto tempo fa ha dovuto affrontare un periodo lontano dalla sua famiglia. Ciò proprio per il fatto che ha avuto un problema di salute che ha richiesto diverse cure.
Dopo essere ritornata, però, la terapia doveva essere terminata completamente, e, passo dopo passo, ha non solo potuto riabbracciare i propri figli, ma anche riprendere i propri impegni reali.
Insomma, verso la fine di Maggio, quasi in concomitanza con il compleanno del principe Alberto, la bella principessa si è così riunita ai famigliari. Un bel momento, quindi, anche per i sudditi che probabilmente erano persino in pensiero per le condizioni di Charlène.
Di recente, però, non sono mancate nemmeno le presunte voci che parlavano di una sorta di problematica tra Charlène e Alberto e per giunta di una crisi epilettica che sarebbe stata in precedenza tenuta nascosta.
C’è chi quindi continuerebbe a parlare di una certa tensione a Palazzo che avrebbe creato una situazione abbastanza difficile. Solo indiscrezioni, certo, ma in questi giorni pare che sia venuto fuori dell’altro di non molto piacevole.
La stampa, o almeno una parte di essa, starebbe rivelando dei particolari che fanno piuttosto preoccupare. In particolare, si è insinuato un termine, quello che suona esattamente come ʻcrolloʼ.
Le ultime indiscrezioni
Alberto, dal canto suo, sembra voler allentare questi rumors, affermando che va tutto molto bene. Intanto, però, sembra che Charlène non si faccia più vedere in pubblico da numerosi giorni.
Infatti, pare proprio che, dall’inizio di Giugno, Charlène non è più vista in qualche evento ufficiale, forse a causa di Covid-19. Probabilmente, quindi, è in isolamento a Roc Angel?
Beh, a dire il vero, non si può al momento sapere con certezza, ma fatto sta che Alberto sta ottemperando ai suoi compiti ufficiali senza di lei. Lo abbiamo visto, infatti, al massimo, insieme con i figli, oppure si è fatto immortalare con l’affascinante Victoria Silvstedt.
LEGGI ANCHE –> Regina Elisabetta, 96 anni e non sentirli: la sovrana è stata beccata così FOTO
LEGGI ANCHE –> Royal, William e Kate ammirati dal Web. Il loro amore è senza tempo; VIDEO
I giornali francesi, però, sarebbero più propensi a non dare la colpa al Coronavirus o all’altra infezione, ma, per l’appunto, sarebbero più convinti che il motivo della sua assenza sia qualcosa di legato alle complicate dinamiche famigliari.