Jasmine Carrisi ha cambiato look in occasione del suo ventunesimo compleanno: la figlia di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso è sempre più bella
Jasmine Carrisi è la figlia più piccola di Al Bano Carrisi, ma anche lei, considerati gli anni che passano, sta diventando grande. Proprio ieri è stato il suo compleanno e, per l’occasione, suo papà e Loredana Lecciso le hanno fatto compagnia con una buonissima torta. Sembra solo ieri che è venuta al mondo e adesso ha già ventun anni, è praticamente una donna adulta e ogni giorno che passa somiglia sempre di più ai suoi genitori, in modo particolare alla sua bellissima mamma.
Ogni giorno che passa Jasmine riesce a conquistare sempre più persone, soprattutto da quando ha deciso di intraprendere lo stesso percorso del padre e provare a diventare una cantante.
Ovviamente, lei fa un genere completamente diverso ma grazie a questo spirito, suo padre si sta avvicinando sempre di più alla nuova generazione e alla musica che ascoltano i ragazzi che hanno l’età di sua figlia.
Dunque Jasmine ha ereditato il talento del padre e la bellezza della madre e, proprio per questo, ogni giorno che passa è sempre più seguita da tantissime persone. In occasione del suo compleanno è stata inondata di affetto dai suoi fans, che le hanno fatto gli auguri e le hanno fatto i complimenti per le foto che ha pubblicato in cui ha mostrato il look che ha scelto per festeggiare.
LEGGI ANCHE –> Karina Cascella, sua sorella Sunny è uno spettacolo: chi è – VIDEO
LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno, il nuovo progetto incuriosisce i fan: fascino sempre esplosivo – FOTO