Oroscopo 16 Giugno, previsti alcuni momenti di confusione e instabilità in modo particolare per due segni. Parla Ginny, l’esperta dello zodiaco. I dettagli.
Che momento a dir poco rilassante leggere l’oroscopo, non trovate anche voi? Un piccolo spazio del mattino, davanti ad un buon caffè per tutti i curiosi di sapere con largo anticipo come andrà la loro giornata o settimana. Cosa vogliamo conoscere più di ogni altra cosa? Sicuramente come i pianeti potranno influenzare il nostro umore o cosa le stelle hanno in serbo per noi.
Gli argomenti più avvincenti sono l’amore, il lavoro, il denaro e ovviamente la fortuna. Tutto ciò può essere determinato dall’ingresso o dall’uscita di un pianeta nel nostro segno zodiacale. Fenomeno che ha una grande influenza, come la stessa relazione che si instaura fra di essi. Questi particolari movimenti possono decisamente condizionare alcuni aspetti della nostra quotidianità.
Come abbiamo accennato, il movimento dei pianeti può essere decisamente influente. Per quanto riguarda questa giornata vediamo il Sole in Gemelli e Nettuno che fa capolino nel segno dei Pesci.
Tutto questo significa che nell’aria c’è decisamente molta confusione e una grande senso di instabilità ed incertezza. In modo particolare prevale per i nati sotto il segno del Sagittario e dei Gemelli. Scopriamo più da vicino come si prospetta questo giovedì.
Cari Gemelli, per quanto riguarda l’amore è risaputo che vi piace molto flirtare. Potrebbe diventare il vostro prossimo sport da presentare alle olimpiadi. Buone nuove anche sul lavoro, dove sarete perfettamente in grado di gestire ogni situazione. Avete catturato su di voi l’attenzione.
Per i nati sotto il segno del Sagittario, beh, avete Mercurio in opposizione. Che dire oltre! Lavoro e affari vanno discretamente bene, ma come ben sapete la pazienza non è una delle vostre virtù. Il consiglio del giorno è: pensare e ragionare. Ripetete insieme a me: pensare e ragionare.
LEGGI ANCHE –> Meteo, giorni caldissimi: si suda anche di notte, temperature record
LEGGI ANCHE –> Accadeva 1.700 anni fa, la scoperta sconvolgente sulle antiche civiltà: ribaltata la storia
Beh, non sembra essere proprio una brutta giornata. Ricordate i consigli dell’esperta. Il voto per entrambi supera abbondantemente la sufficienza. Esame superato.