Uomini e Donne, clamorosa indiscrezione: spuntano fuori i nomi dei tronisti

La stagione 2021/2022 di Uomini e Donne si è conclusa appena da due settimane ma già fioccano le indiscrezioni sui prossimi tronisti del dating.

Uomini e Donne nuovi tronisti
Alcuni tronisti di una passata edizione (Facebook)

L’edizione di quest’anno di Uomini e Donne si è conclusa con la scelta dei tronisti Luca Salatino e Veronica Rimondi, che hanno scelto di lasciare la trasmissione rispettivamente con Soraia e Matteo. Una stagione seguitissima, con punte addirittura di quasi il 30% di share, che ha appassionato i telespettatori fino alla fine.

Naturale, quindi, che già impazzino i rumors sulla prossima, che salvo imprevisti, partirà come di consueto intorno alla metà di settembre. Per molti Maria De Filippi avrebbe già chiaro chi vuole vedere sul Trono Classico: molti volti già noti al pubblico a casa, che hanno avuto modo di conoscerli proprio durante questi ultimi mesi.

Di chi si tratta, pertanto? Chi riuscirà ad accaparrarsi l’ambito scranno rosso che nel corso di quasi trent’anni di messa in onda ha regalato la popolarità a persone come Andrea Damante, Andrea Cerioli e, di riflesso, a Giulia De Lellis?

Uomini e Donne: dovrebbero essere loro i nuovi volti del dating

Partiamo subito da una delle corteggiatrici più chiacchierate di questa edizione, che si è presentata in studio per il bel ligure Matteo Ranieri: Federica Aversano. La madre single si è fatta notare per il carattere deciso e fumantino, e per molti sarà proprio lei una delle troniste che rivedremo tra qualche mese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Aversano (@federicaaversano)

Non solo, anche uno degli ultimi corteggiatori proprio di Veronica potrebbe fare il suo ritorno, questa volta nel ruolo più richiesto: si tratta di Andrea Della Cioppa, aitante abruzzese che ha conquistato il cuore di molti fan del programma e che ha già fatto sapere che non disdegnerebbe di salire sul trono.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, Ludovica Valli parla del suo ʻperiodo noʼ. Cosa sta succedendo

LEGGI ANCHE –> Otto e mezzo, Lilli Gruber al centro delle polemiche. Dure critiche alla conduttrice

Infine troviamo Lilli Pugliese, la “non scelta” di Luca, che le ha preferito la comasca Soraia, lasciandola in lacrime. La romana potrebbe vedersi proporre per molti il ruolo, come sorta di “risarcimento” per non essere riuscita a conquistare il conterraneo. Per ora dalla redazione del programma tutto tace, e dovremo attendere la fine di agosto, con l’inizio delle registrazioni, per scoprire se le indiscrezioni si saranno rivelate fondate.

Gestione cookie