Wanda Nara mette in mostra tutto il suo fascino da capogiro ancora una volta, il video diventa virale sul web e strappa applausi
L’estate di Wanda Nara, manco a dirlo, è cominciata al massimo, ma non potevano esserci dubbi in proposito. La showgirl e imprenditrice argentina si è concessa una vacanza in Africa con il suo Mauro Icardi, che naturalmente ha lasciato il segno, eccome, su Instagram. Il diario di viaggio, per così dire, di Wanda ha regalato momenti assolutamente indimenticabili e diventati rapidamente virali.
Stories e scatti di paesaggi incantevoli, dei luoghi visitati e non solo. La visione delle curve in costume esplosive di Wanda come sempre non poteva lasciare indifferenti i fan. Più in forma che mai, seducente e provocante con quel tocco che soltanto lei sa dare, un autentico capolavoro. E gli oltre 12 milioni e mezzo di follower su Instagram hanno naturalmente apprezzato.
Wanda è tornata dall’Africa con una abbronzatura clamorosa, che ha incrementato se possibile il suo fascino. Ma siccome non si ferma mai, è tornata rapidamente attiva nelle sue stories per motivi di lavoro, ma evidenziando, ancora una volta, dettagli da brivido.
Nelle recenti stories, la vediamo pubblicizzare la sua linea di cosmetici che riscuote un certo successo. Nei brevi filmati, c’è un dettaglio in particolare che attira l’attenzione in maniera irresistibile.
La maglietta a ‘palloncino’ evidenzia la vertiginosa scollatura e ne fa intravedere una parte a livello laterale. Ogni minimo dettaglio delle curve stratosferiche di Wanda è ovviamente manna per gli appassionati, che restano sempre senza parole.
In qualsiasi veste e posa la si guardi, insomma, la splendida lady Icardi è capace di accendere il fuoco della passione negli ammiratori. Con un fascino tutto suo, è davvero inimitabile e da tempo ormai è una autentica beniamina del web a livello internazionale.
LEGGI ANCHE –> Isola, Guendalina Tavassi ammette i ritocchi ma fa una precisazione: “Sono miei!”
LEGGI ANCHE –> Alena Seredova, la confessione della showgirl ha spiazzato il web. Cosa succede
L’estate è appena iniziata, ma sappiamo già che per vedere altre immagini da capogiro, ci basterà restare sintonizzati sul suo profilo, in attesa di altre visioni celestiali, che di certo non mancheranno.