Ci sono cose a cui non avremmo mai pensato di dover dire addio, soprattutto dopo anni di fedele amore con gli spettatori. Eppure, tutto finisce, anche nella soap Rai più amata.
Non è sempre facile affrontare le brutte notizie, soprattutto quando questo significa vederci portare via qualcosa a cui abbiamo tenuto e teniamo veramente molto. Lo stesso discorso vale anche di fronte alla notizia della fine di una delle soap più amate della Rai. Se non forse la più amata in assoluto.
Ma cosa è successo? Perché ci troviamo di fronte alla notizia di dover salutare per sempre uno dei punti cardine della soap che va in onda su Rai3 da ben 25 anni e che, quotidianamente, si guadagna spettatori fedeli? Nonostante il cast in continuo cambiamento, ma anche la presenza di alcuni personaggi che non hanno mai abbandonato lo schermo, abbiamo seguito con passione e interesse le vicende di Un Posto al Sole. Ma ora è giunto il momento di dire addio a uno di loro.
Chi segue con assiduità la soap che va in onda ogni sera su Rai 3 ha ipotizzato già da tempo l’addio di uno dei personaggi storici di Un Posto al Sole: Raffaele Giordano. Genero del magistrato Nicotera che nelle scorse puntate ha fatto arrestare niente meno che il boss della camorra napoletana, il boss Argento.
Dopo essere stato picchiato e ospedalizzato (il tutto per finta, fortunatamente), Raffaele Giordano sembra sul punto di essere eliminato dalla storia. A commentare la vicenda, in maniera alquanto criptica, è stata Ilenia Lazzarin, alla quale è affidato il ruolo di Viola nella serie.
Sebbene già da tempo girino voci sulla sorte del personaggio Raffaele Giordano, Ilenia non ha potuto confermare né smentire niente a livello ufficiale, facendoci sapere: “io non lo so. Non posso darvi conferma su questo“.
LEGGI ANCHE –> “Mi si è spezzato il cuore”: Pamela Prati, il messaggio struggente che commuove il web
LEGGI ANCHE –> Valentina Ferragni, lotta continua: l’aggressione dopo l’evento in diretta
A questo punto non ci resta che goderci le prossime puntate di Un Posto al Sole col fiato sospeso. Qualora Raffaele dovesse venir meno sono tantissimi gli spettatori che lo saluterebbero col cuore spezzato. Ma la curiosità che abbiamo nel goderci l’evoluzione delle vicende non si fermerà di certo!