“T’appartengo”, Ambra Angiolini e il messaggio d’amore che commuove i fan – FOTO

Un momento davvero molto speciale e dolce quello che l’attrice romana ha voluto condividere con i suoi numerosi ammiratori.

Ambra Angiolini
Ambra Angiolini, showgirl (Instagram)

Ambra Angiolini è una delle showgirl più note del Bel Paese. In effetti, la sua brillante carriera, come succede a poche altre, è cominciata veramente prestissimo, quando non aveva ancora compiuto diciotto anni d’età.

Molti, infatti, la ricordano quando era a Non è la Rai, il noto programma di intrattenimento ideato da Gianni Boncompagni che rimarrà nella storia della televisione italiana.

Da questa trasmissione, in effetti, sono uscite alcune donne di spettacolo che ancora oggi popolano il piccolo schermo. Ambra, tuttavia, successivamente, ha anche deciso di buttarsi a capofitto nella recitazione, partecipando quindi a svariate pellicole importanti.

Per ricordare soltanto i titoli più recenti, quindi, menzioniamo Le fate ignoranti – La serie, Per tutta la vita, La notte più lunga dell’anno.

Ma, a dire la verità, in questo ultimo periodo, la Angiolini è stata spesso al centro del gossip, in seguito alla definitiva rottura dal tecnico della Juventus Massimiliano Allegri.

Come altre colleghe, comunque, Ambra si diletta a tenere in contatto con i numerosi ammiratori attraverso Instagram. Su questa popolare piattaforma online, quindi, la bella quarantenne posta quasi quotidianamente fotografie che la ritraggono sia nella vita quotidiana che in quella professionale.

Di recente, tra l’altro, ha comunicato ai fan quella che è sicuramente una bella soddisfazione. Infatti, la già menzionata ficton Le fate ignoranti si è accaparrata ben due Nastri d’argento.

Lo scatto dolce con lei

L’ultimissimo post, invece, ci mostra una Ambra davvero sorridente insieme con una persona speciale. Si tratta, per l’appunto, della madre dell’attrice che, secondo quanto ci ha riferito la Angiolini, avrebbe appena compiuto gli anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

L’occasione, quindi, è quella per la festa della genitrice. Insieme, quindi, si sono immortalate in un bellissimo scatto in quello che sembra essere un giardino o uno spazio all’aperto.

Per questa foto dolce, per di più, Ambra ha voluto ricordare un pezzo del brano che segnò il suo debutto in qualità di cantante. Per la precisione, il testo di intitola T’appartengo, e la Angiolini ha, per l’appunto, trascritto alcune parole di questa canzone, riferendole alla madre.

LEGGI ANCHE –> “Sempre al mio fianco”: Diletta Leotta, che spettacolo insieme a lei 

LEGGI ANCHE –> “Tu sei arte”, Selvaggia Roma sotto il vestito il paradiso: stratosferica

Che dire, un momento davvero tenero che i fan hanno subito dimostrato di apprezzare, riempiendo il post di cuoricini e di commenti positivi.

Gestione cookie