Belen Rodriguez anche con il suo ultimo scatto su Instagram fa furore, la showgirl argentina in forma perfetta con un vestito che ne esalta la sensualità
E’ stata un’altra stagione televisiva di grande successo per Belen Rodriguez. La showgirl argentina si afferma sempre più tra i volti più amati del nostro piccolo schermo e ha raccolto grandi consensi per la sua esperienza come conduttrice de Le Iene.
La 37enne, ormai da tempo, è in primissima fila in tv e sui social ed è sempre seguita da un numerosissimo gruppo di ammiratori. I suoi numeri su Instagram del resto parlano da soli: oltre 10 milioni e mezzo di follower, che ne fanno un volto rinomato non solo in Italia ma in tutto il mondo.
Belen è anche una presenza costante delle cronache di gossip e di recente si è tanto parlato dell’ennesimo ritorno di fiamma con Stefano De Martino. Ma ora, per lei, è soprattutto il momento di rilassarsi un po’. Operazione vacanze, come documentato sui social, in una lussuosa location sul lago di Como. A farle compagnia, la sorella Cecilia e alcune amiche storiche.
Post, scatti, stories e video vari stanno diventando rapidamente virali in questi giorni. Belen, come al solito, conferma tutto il suo fascino incontenibile e lo fa anche attraverso l’ultima foto condivisa sul suo profilo. Per l’ennesima volta, siamo di fronte a una autentica opera d’arte.
In posa accovacciata, con tacchi a spillo altissimi, Belen si scatta un selfie con un abito dalle tonalità chiare, che risalta particolarmente sulla sua pelle ambrata. Un vestito che ha la particolarità di essere estremamente aderente, esaltando come non mai la sua incantevole silhouette.
Gambe perfette e fianchi sinuosi, la curva del lato B semplicemente ipnotica e una scollatura che fatica a essere contenuta. Quasi non serve aggiungere altro, Belen è una garanzia e non tradisce mai.
LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: Ida Platano pronta al grande passo. Fan senza parole!
LEGGI ANCHE –> “Sempre al mio fianco”: Diletta Leotta, che spettacolo insieme a lei – FOTO
I fan, come sempre, le tributano il consueto trionfo di like e commenti di ammirazione e vera e propria adorazione. Anche quest’anno, una delle regine del web si fa sentire, eccome.