Il gesto sui social network da parte di Rosario Fiorello ha spiazzato numerosi ammiratori del famoso showman. Tutti i dettagli.
Diversi fan di Rosario Fiorello stanno chiedendo cosa sia accaduto nelle ultime ore. Infatti sta suscitando molta curiosità tra gli utenti che popolano i social network una decisione da parte dello showman.
Il presentatore e attore, apprezzatissimo dal pubblico, nelle ultime tre edizioni del Festival di Sanremo ha affiancato l’amico Amadeus sul palco della kermesse musicale. Grazie al loro talento e alla loro simpatia numerosi italiani non hanno perso nemmeno una puntata del Festival.
La carriera di Fiorello è stata costellata di grandi successi. Uno di questi è sempre legato a Sanremo, ma in veste di cantante. Nel lontano 1995 Rosario salì sul palco come concorrente. Quest’ultimo cantò il brano Finalmente tu, canzone che raggiunse il quinto posto nella classifica finale.
Di recente sul web si sta parlando molto dello showman: vediamo per quale motivo. Vari suoi ammiratori sono rimasti spiazzati visitando il profilo Instagram di Rosario.
Tutti gli utenti non hanno potuto non notare che l’account in questione, pur essendo quello ufficiale, come dimostra il relativo badge con la spunta blu, è del tutto vuoto. Infatti non riporta né la foto del profilo né alcun contenuto.
Dunque niente immagini o video né tantomeno stories. E così sono in molti a chiedersi per quale motivo è stato cancellato tutto quanto. Difatti fino a pochi giorni fa il profilo presentava diversi contenuti. Quindi perché è stato eliminato tutto quanto?
Secondo alcuni, questa scelta potrebbe essere legata al suo nuovo spettacolo, il cui titolo è “Fiorello presenta: Fiorello“. Si tratta di uno show che arriverà in diverse città, in cui ovviamente, come si intuisce dal titolo, il protagonista sarà proprio lo showman.
LEGGI ANCHE —> Barbara D’Urso decisione irreversibile, lascia tutto per una nuova avventura: non sarà in tv
LEGGI ANCHE —> Fabrizio Frizzi, quel retroscena pazzesco che la famiglia non ha mai voluto svelare – VIDEO
Staremo a vedere se la decisione di togliere ogni contenuto sarà effettivamente legata al suo nuovo spettacolo.