Flavio Briatore si lascia andare in una intervista uscita sui giornali e confessa qual è il suo pensiero fisso, l’imprenditore si mette a nudo
Nel bene e nel male, è stato, ed è ancora, uno degli uomini più potenti, importanti e discussi d’Italia. Una vita sempre al massimo per Flavio Briatore, imprenditore di grandissimo successo e personaggio a tutto tondo nel mondo dello spettacolo e non solo.
La sua fama è legata a tanti aspetti della sua vita. Le numerosissime iniziative imprenditoriali – è lo storico proprietario del Bilionaire, ma c’è molto altro – il ruolo di team principal in Formula 1 prima con la Benetton e poi con la Renault, portando a casa complessivamente quattro titoli mondiali piloti (due con Michael Schumacher e due con Alonso) e tre titoli costruttori. Ma anche la sua vita sentimentale decisamente fuori dal comune: celebri le sue relazioni con Naomi Cambell, Heidi Klum, Elisabetta Gregoraci.
Oggi, a 72 anni, Briatore continua nelle sue ferventi attività, ma racconta anche un lato di se stesso decisamente meno conosciuto, in una intervista che spiazza tutti.
Flavio Briatore, la rivelazione inattesa che commuove tutti: tutti i suoi pensieri rivolti a una sola persona
Quest’oggi, su ‘Sette’, inserto del ‘Corriere della Sera’, si possono leggere le sue dichiarazioni che spaziano su svariati temi. In particolare, c’è una persona che più di tutte occupa i suoi pensieri.
Visualizza questo post su Instagram
Si tratta, spiega, del figlio Nathan Falco, avuto dal matrimonio con Elisabetta Gregoraci e che oggi ha 12 anni. Nonostante la separazione, Briatore e la showgirl calabrese sono rimasti in buoni rapporti, anche nell’interesse del figlio. Su di lui, Briatore dice:
Non mi interessa altro che passare del tempo con loro. Lei resta la madre di mio figlio, quella che ho con lui è la mia unica ‘storia’ affettiva in questo momento. Ho 72 anni…A lui cerco di far capire che se anche è un predestinato e un privilegiato, deve lavorare duramente come e più degli altri. Spero che studi per seguire le mie orme e prendere le redini di ciò che ho creato.
LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: Ida Platano pronta al grande passo. Fan senza parole!
LEGGI ANCHE –> “Sempre al mio fianco”: Diletta Leotta, che spettacolo insieme a lei – FOTO
Sulla foto di qualche giorno fa a Montecarlo insieme ad Heidi Klum, Naomi Campbell ed Elisabetta, ha aggiunto: “Sono le tre persone più importanti della mia vita, alla base di tutto c’è correttezza e amicizia. Dovremmo sforzarci tutti di farlo sempre alla fine di un amore”.