La bella influencer, proprio nelle ultime ore, ha voluto confidarsi con i numerosi seguaci, parlando di qualcosa di molto personale.
Giulia De Lellis, al giorno d’oggi, è certamente una delle influencer più conosciute della scena italiana. Insomma, diciamo che fa di sicuro parte di quelle instagrammer maggiormente apprezzate e che hanno iniziato molto presto a mettersi in gioco.
Infatti, si può tranquillamente affermare che, nonostante la giovane età, ha già inanellato diverse esperienze interessanti sia a livello televisivo che sui social network.
In particolare, prima di tutto, vogliamo sottolineare che, nel momento in cui si scrive, è assolutamente una testimonial molto ricercata da vari brand rinomati.
Ma, se vogliamo tornare indietro nel tempo, possiamo ricordare, per esempio, il suo percorso a Uomini e Donne, il noto dating show di Maria De Filippi, grazie al qualche ha guadagnato una fama non indifferente.
In seguito, ha per giunta avuto modo di sperimentare una conduzione nel piccolo schermo, e il suo libro autobiografico Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!, basato sulla love story finita male con Andrea Damante, ha scalato facilmente le classifiche.
Che dire, nel momento in cui si scrive, il suo profilo Instagram conta addirittura oltre 5 milioni di follower, e lei, dal canto suo, non smette di deliziare i numerosi ammiratori con foto e video che la ritraggono sia in solitaria che con il fidanzato.
Di recente, però, la bella romana ha dovuto anche parlare di qualche che in effetti non è di certo stato positivo per lei. Insomma, è stato quello che si può definire un sentito sfogo il suo.
Giulia, infatti, ha raccontato di essere risultata positiva a Covid-19 e che, proprio per questo motivo, ha passato le ultime ventiquattr’ore peggiori di tutta la sua esistenza.
Questo, quindi, lo ha fatto sapere tramite le stories della sua pagina Instagram; situazione che quindi ha fatto preoccupare i fans. La De Lellis ha inoltre aggiunto che la forma di Coronavirus che ha contratto è decisamente aggressiva.
LEGGI ANCHE –> “Baywatch, predestinata”, Federica Pacela il dettaglio sotto il reggiseno non sfugge
LEGGI ANCHE –> Cambia tutto per Barbara D’Urso: la conduttrice ritorna al passato
Poi, ancora, ha rivelato di sperare di rimettersi presto. Pare anche che la malattia le abbia persino fatto perdere l’appetito. Non ci rimane, dunque, che farle i migliori auguri di guarigione. Insomma, è anche quello che desiderano tutti i suoi supporter.