Isola, tempi difficili per Vaporidis: costretto alle cure. L’Italia è in ansia, cosa è accaduto

I fan di Nicolas Vaporidis preoccupati, il concorrente dell’Isola dei Famosi costretto a ricorrere alle cure: ecco come sta

Nicolas Vaporidis scatto Instagram
Nicolas Vaporidis (foto: @nicolasvaporidis Instagram)

E’ stata una edizione dell’Isola dei Famosi fin qui densa di emozioni e colpo di scena, come prevedibile. Anche molto dura, per i naufraghi coinvolti, più di qualcuno infatti ha vissuto momenti difficili a livello personale e non.

Sono stati diversi i casi di concorrenti che hanno dovuto ricorrere alle cure mediche. Del resto, la permanenza per tanto tempo in uno scenario come quello in cui si svolge il gioco, in Honduras, mette a dura prova il fisico di tutti.

Adesso, tocca anche a Nicolas Vaporidis. L’attore, che si è segnalato tra i concorrenti più solidi e spigliati di questa edizione, negli ultimi giorni ha accusato qualche problema e a sua volta ha dovuto infatti ricorrere all’intervento dei medici.

Malore per Nicolas Vapodiris, costretto al ricovero in infermeria: le ultime notizie sul suo stato di salute

Dopo oltre tre mesi, i naufraghi superstiti sono sempre più provati e in difficoltà. Manca poco per la conclusione, ma il percorso sta facendo sentire i suoi effetti, e anche per chi è rimasto su Playa Ultimo Esfuerzo, la situazione inizia a diventare critica.

Nicolas Vaporidis ha accusato un malore e ha dovuto lasciare il terreno di gioco per ricorrere alle cure mediche, come detto, con grande preoccupazione da parte dei suoi compagni di avventura e dei suoi sostenitori a casa.

Le sue condizioni non sono sembrate delle migliori, lo si è visto salire in barca piuttosto abbattuto, aiutato e sorretto da Edoardo Tavassi. Non è chiaro che cosa gli sia successo, ma a questo punto il timore che possa abbandonare, proprio a poco dalla fine, è molto forte.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: Ida Platano pronta al grande passo. Fan senza parole!

LEGGI ANCHE –> “A volte ritornano”, mamma Rai riaccoglie proprio LEI: pronto il nuovo format

La situazione inizia a complicarsi, anche Mercedesz Henger è stata infatti vittima di un piccolo infortunio. Il rischio che da qui alla serata finale del 27 giugno il tutto possa trasformarsi in una vera e propria gara a eliminazione esiste.

Gestione cookie