Maria De Filippi, è risaputo che la nota conduttrice non ha avuto figli naturali. Quale il motivo? Una triste verità. Tutti i dettagli.
Maria De Filippi è senza alcun dubbio la colonna portante di Canale 5. Volto storico dell’azienda, in grado di stravolgere da sola il modo di condurre un programma televisivo. Vanta una serie sconfinata di successi, a cominciare da Uomini e Donne, Amici, C’è posta per te e Temptation Island.
Milanese doc, non avrebbe mai immaginato che la sua strada si sarebbe rivolta al mondo dello spettacolo. Dopo aver concluso gli studi liceali, si laurea in Giurisprudenza credendo di diventare un magistrato. Ad un convegno incontra Maurizio Costanzo, uomo che le cambierà definitivamente la vita.
Maria De Filippi ha scelto di adottare il figlio Gabriele quando aveva 10 anni. Svolta che le ha cambiato la vita
Nel 1990 Maria e Maurizio rendono noto la loro relazione. Amore immenso che dura da oltre trent’anni. E’ risaputo che la coppia non ha avuto figli naturali, ma ha scelto la strada dell’adozione.
Visualizza questo post su Instagram
In una lunga ed emozionante intervista, Maria De Filippi ha parlato della sua maternità e del suo essere madre. Chi ben conosce la conduttrice, sa perfettamente che non ama raccontare della sua vita privata. La donna ha dichiarato di non aver mai avuto figli naturali, sebbene avesse potuto.
Con Maurizio hanno scelto scientemente di adottare. E’ stata una lunga valutazione, ma sentita da entrambi dal profondo del cuore. È stata una cosa che volevo fare da tempo – ha dichiarato la nota conduttrice. Quando ha conosciuto per la prima volta Gabriele, ha deciso che sarebbe diventata madre.
Quella della De Filippi è stata una volontà, un desiderio, uno dei momenti più belli che la vita potesse donarle. Difficile, spaventoso – come lei stessa ha dichiarato – non viene insegnato come essere mamma. Ma con il tempo si sono sciolti tutti i nodi.
LEGGI ANCHE –> Rita Dalla Chiesa, scatta la denuncia: in arrivo duri provvedimenti; FOTO
LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, Ludovica Valli parla del suo ʻperiodo noʼ. Cosa sta succedendo
L’amore tra Maria, Gabriele e Maurizio è un qualcosa che va oltre. Madre e padre sono coloro i quali guidano i figli giorno dopo giorno nella loro crescita e nella loro vita.