Stash, frontman dei The Kolors, tiene in ansia i suoi fan in seguito a un incidente stradale di cui è stato vittima: ecco quali sono le sue condizioni
Il tour in tutta Italia dei The Kolors sta riscuotendo davvero un grande successo. La band nata ad Amici di Maria De Filippi qualche anno fa si conferma tra le più amate dal pubblico e i riscontri nelle date dei loro concerti sono sotto gli occhi di tutti.
Un tour lunghissimo, destinato a durare tutta l’estate è che è partito il 1 maggio da Nocera Inferiore, in provincia di Salerno. Già 16 le date sostenute in totale fin qui e siamo, praticamente, ancora soltanto all’inizio. Per tutti i fan, ci sono ancora ben 37 date in concerto, da qui fino all’8 settembre, quando il tour si concluderà ad Uta, in provincia di Sassari.
Dal punto di vista delle performance sul palco, sta andando tutto bene. Ma con qualche piccolo imprevisto. In occasione dell’ultimo concerto, infatti, la band è stata vittima di un incidente stradale.
Stash e i The Kolors, andando al concerto l’incidente: scontro con un camion, che cosa è successo
Il tutto è accaduto mentre la band si stava recando a Venafro, in provincia di Isernia, dove era in programma il concerto di ieri sera. In Molise, l’incidente che ha fatto preoccupare tutti gli ammiratori.
Visualizza questo post su Instagram
A quanto si è appreso, mentre la band si trovava sul proprio van, è stata coinvolta in un sinistro con un camion. Dell’incidente e di cosa è effettivamente successo, ha informato Stash in un post sui social, spiegando:
Saremo un po’ in ritardo per il concerto di stasera. Abbiamo fatto un incidente con un camion che andava contromano. Fortunatamente nessuno di noi si è fatto male. A dopo!
LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: Ida Platano pronta al grande passo. Fan senza parole!
LEGGI ANCHE –> Un Posto al Sole, il personaggio della soap in ospedale: il motivo assurdo
La dinamica dell’incidente non è stata chiarita, il vetro anteriore del van della band è andato totalmente in frantumi ma non ci sono stati altri inconvenienti. Il concerto si è svolto regolarmente seppure in ritardo e su Instagram i The Kolors hanno documentato l’ennesimo grande successo.