Avanti un altro sempre al massimo. Stasera si rasenta la follia con i concorrenti. Paolo e Luca danno gas alla serata sempre più spassosa.
Un preserale a tutta bomba per il preserale di canale 5. Paolo Bonolis è pronto alla guida di Avanti un altro. In sua compagnia l’immancabile maestro Laurenti. La trasmissione non è andata in vacanza anche se si tratta di repliche.
I vertici del biscione hanno deciso di non sospendere la programmazione del game show. Gli ascolti premiano comunque Avanti un altro anche se si tratta di puntate già viste qualche tempo fa. Il divertimento non manca.
L’iter è sempre lo stesso e non annoia mai. Dopo i primi saluti con il valletto di turno è la volta della sigla Ricordati che devo morire. Luca si appropinqua nella sua postazione in seduta stante alla sua pianola di sempre.
Paolo schiaccia il pulsante per far avanzare il primo concorrente. Sarà uno dei tanti che appartiene al mini mondo che freme per sedersi. Davanti al piticozzaro può accadere di tutto soprattutto se si è al cospetto dei due presentatori taglienti e ironici.
E’ il turno di far entrare la bellissima Miss Claudia che avanza con passo da leopardo. La cognata di Bonolis stasera stupisce più di tutti. Il motivo? E’ completamente vestita di bianco con una lunga tuta a pantalone. Come sempre è elegantissima.
I concorrenti si avvicendano fino ad un ragazzino simpaticissimo con una strana pettinatura. Il ragazzo pugliese avvisa il presentatore che presto prenderà il suo posto in televisione. Non l’avesse mai detto! Paolo lo invita subito a sostituirlo.
Segue un siparietto esilarante dove il giovane Mario fa la sua pessima figura. Meglio ritirarsi nella bella Bari e continuare a fare il commesso nel negozio di famiglia. Lo stipendio è assicurato e non c’è pericolo di venire licenziati.
E’ la volta di una bella ragazza mora che riesce a fare la tripletta delle risposte e riuscire ad aggiudicarsi la possibilità di vincere il monte premio. Intanto Jurgens è ancora sdraiato a terra nella parte del morto per via della parodia di Un giorno in pretura.
LEGGI ANCHE–>Isola, tempi difficili per Vaporidis: costretto alle cure. L’Italia è in ansia, cosa è accaduto
LEGGI ANCHE –> “A volte ritornano”, mamma Rai riaccoglie proprio LEI: pronto il nuovo format
La campionessa riesce a rispondere alla sfilza delle domande cadendo verso la fine. Toccando la sfera che si illumina sulla cifra standard, ha ancora una possibilità. E’ brava, una buona memoria ma si ripete di nuovo l’errore e perde il bottino di 30 mila euro.